Diletta Leotta, scatto a San Siro: appoggiata al palo fa impazzire i fan – FOTO

Bella, professionale e sempre immersa nel suo lavoro. La conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram direttamente dallo stadio 

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Il Milan sbanca San Siro battendo per 5-1 il Bologna di Mihajlovic. Gli occhi dei fan sono però tutti concentrati sulla bella Diletta Leotta presente al ‘Meazza’ per Dazn. La nota conduttrice di origini siciliane continua a far parlare di se dopo le insistenti voci degli ultimi giorni che vorrebbero la fine della sua storia d’amore con King Toretto. Indiscrezioni ancora non confermate ufficialmente ma che scatenano di fatto un bel tornado nella vita privata della Leotta che intanto continua a deliziare i fan con scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e la scollatura infinita: il décolleté salta fuori dal vestitino

Diletta Leotta, lo scatto che ha fatto impazzire i fan: appoggiata al palo

L’ultima foto pubblicata questa mattina da Diletta è arrivata direttamente da un palo della porta di San Siro con la conduttrice di Dazn che mette in mostra uno straordinario sorriso proprio mentre è appoggiata al legno.

LEGGI ANCHE >>> Leotta in forma smagliante: spettacolo su Instagram – FOTO

Lo scatto è stato inoltre accompagnato dalla didascalia: “La vita è migliore…quando ridi“. Una foto che come sempre ha fatto incetta di like e commenti da parte dei fan che hanno mandato inevitabili apprezzamenti alla bella giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life is better when you.. smile 😁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy