Con ogni probabilità in questo momento rappresenta la donna legata al mondo del calcio più amata dagli italiani. Diletta Leotta continua a lasciare senza fiato gli spettatori allo stadio ed in tv che la seguono mentre si trova a bordocampo durante le sfide che sono presentate da DAZN.
Durante questo weekend la bella catanese è stata chiamata a raccontare agli appassionati di calcio la sfida in programma a San Siro tra Milan e Monza, conclusasi poi con la vittoria dei rossoneri per 4-1. Tutto il Meazza ha poi potuto ammirare da vicino la bellezza della bionda conduttrice, arrivata al campo con una gonna rosa davvero corta.
Diletta Leotta regina a San Siro, che gonna
In compagnia di Massimo Ambrosini la Leotta ha raccontato la sfida vinta dagli uomini di Pioli che hanno raggiunto momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. Una partita che è stata decisa dalla doppietta di Brahim Diaz nel primo tempo e dai gol di Origi, Ranocchia e Leao nella ripresa. Agli spettatori dello stadio però non è scappata la bellezza della classe 1991 che ha sfoggiato una minigonna davvero corta che mette in mostra le sue belle gambe. Il tutto abbinato ad una camicia bianca corta che fatica a trattenere il suo generoso lato A. Una bellezza riconosciuta da tutti, abbinata ad una competenza di altissimo livello che fa di Diletta Leotta una delle presentatrici più amate in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata molto riservata, le voci su Karius
Fino a poco tempo fa la vita privata di Diletta Leotta non era mai stata accostata al nome di qualche calciatore con la bella Diletta che ha avuto delle storie con uomini legati al mondo dello sport. Alcuni giorni fa, da diversi giornali specializzati nel gossip, è arrivata la notizia che la bella Diletta avrebbe una storia con Karius, ex portiere del Liverpool. Il tedesco era salito alla ribalta suo malgrado per degli errori commessi durante una finale di Champions League contro il Real Madrid. Al momento non sono arrivate conferme sull’eventuale rapporto tra i due. Ovviamente il gossip è diventato oggetto di discussione sui social con i tifosi di tutte le squadre che hanno voluto commentare le voci.
Visualizza questo post su Instagram
L’appuntamento con Diletta è per la prossima settimana quando tornerà a bordocampo per commentare la prossima sfida a lei assegnata da DAZN. Durante la settimana la ragazza è sempre impegnata con Radio Deejay, divenendo una sempre più apprezzata speaker radiofonica.