Diletta Leotta splendida di notte in barca: vestito cortissimo

Nuova foto su Instagram per Diletta Leotta con la conduttrice DAZN che si è mostrata con un vestito molto corto alla guida della propria barca.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La Leotta pubblica una nuova foto su Instagram

Serata al lago per Diletta Leotta che ha pubblicato un nuovo scatto sul proprio profilo Instagram. La ragazza ha condiviso una nuova foto alla guida di una barca con un vestito davvero corto che ha scatenato i commenti dei propri fan. In poco più di un’ora l’ultima immagine postata dalla ragazza ha infatti superato i 200 mila like. Una vera e propria stella del social avendo superato da poco i 7 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA DA URLO IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CFFe9f1Aaro/

Diletta Leotta conquista tutti col suo vestito

Tempo di vacanze quindi per la conduttrice DAZN che è pronta però a tornare al lavoro in vista della ripresa del campionato di Serie A. La bella siciliana è infatti ancora il volto per la stagione che sta per prendere il via della piattaforma streaming che ha a disposizione tre partite per ogni turno di campionato. Leotta che è tornata definitivamente single dopo la fine della love story con il pugile Daniele Scardina con il quale aveva passato tutta la quarantena.

LEGGI ANCHE >>> LEOTTA ED ELODIE, LA FOTO SPOPOLA

Continua nel frattempo anche l’impegno in radio con la catanese classe 1991 che è impegnata anche ai microfoni di Radio 105.

Impostazioni privacy