Diletta Leotta spiazza tutti, cambio look a sorpresa – VIDEO

Diletta Leotta coglie i fan decisamente impreparati con una novità imprevista, il nuovo look della conduttrice è super

Con Diletta Leotta non ci si annoia mai per davvero. La conduttrice televisiva e radiofonica catanese trova sempre il modo di sorprendere i suoi ammiratori, con un fascino mai banale e sempre esplosivo che lascia il segno qualsiasi cosa faccia.

Diletta Leotta spiazza tutti, cambio look a sorpresa - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ormai il suo volto è dovunque: presenza fissa e irrinunciabile

La 31enne siciliana si è da tempo imposta non solo come il volto femminile più amato tra quelli legati al calcio, ma anche come una icona di bellezza e sensualità trasversale a 360 gradi. Una celebrità ormai in ogni dove, che si lascia apprezzare non soltanto per le sue apparizioni in diretta su DAZN in ogni weekend, per il suo appuntamento quotidiano nell’etere su Radio 105 o per i suoi scatti da capogiro sui social, che rappresentano una peculiarità assolutamente imperdibile per i fan. Diletta è ormai, naturalmente, richiestissima come volto pubblicitario e le sue collaborazioni da questo punto di vista non si contano più. Una vita sempre al massimo e sempre tra mille impegni, cui sta unendo, di recente, anche diversi viaggi Oltremanica. La sua nuova relazione con Loris Karius ormai è stata sdoganata non solo dai paparazzi e pare proprio una cosa seria. In ogni sua veste, comunque, Diletta strappa applausi e lascia i fan senza fiato. Il suo seguito sui social è sempre più imponente e non per caso: ormai su Instagram siamo oltre gli 8 milioni e 600 mila followers. A proposito, per i fan c’è una novità davvero sorprendente.

Diletta Leotta, nessuno se lo aspettava: cambio taglio di capelli, la novità lascia di stucco

Nel suo ultimo post su Instagram, infatti, Diletta condivide la nuova réclame pubblicitaria che la vede protagonista all’interno di un autogrill. Come scegliere la colazione ideale? Diletta le prova tutte, comprese look differenti. E tra questi, fa la sua comparsa anche un look totalmente diverso dal solito, con una capigliatura castana a caschetto. Si tratta soltanto di una parrucca utilizzata per l’occasione, ma è inevitabile accorgersi di come anche così Diletta stia benissimo e sia più affascinante che mai. E come al solito, like a profusione e messaggi di ammirazione a migliaia non mancano di certo, per la bellezza più amata dagli italiani che anche stavolta non si smentisce.

Impostazioni privacy