Diletta Leotta spiazza, irresistibile anche col felpone – FOTO

Diletta Leotta si rilassa all’aria aperta con un look decisamente inedito: anche con una semplice felpa sfodera tutto il suo fascino

Di Diletta Leotta si parla ormai giorno dopo giorno. La conduttrice catanese di DAZN e di Radio 105 è diventata la bellezza più amata dagli italiani già da tempo, ma mai come in questo periodo sembra sulla cresta dell’onda e letteralmente scatenata.

Diletta Leotta spiazza, irresistibile anche col felpone - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ormai è una cosa seria: sempre più spesso in Inghilterra

Dopo le vacanze estive, Diletta è tornata davvero ricaricata e sul pezzo e come sempre ci accompagna in ogni weekend calcistico con grandissima classe ed eleganza. Ma c’è un motivo per cui sembra avere una marcia in più del solito. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è ormai confermata la sua relazione con Loris Karius, ex portiere del Liverpool oggi al Newcastle. Sempre più spesso infatti stiamo vedendo Diletta in Inghilterra, e non soltanto per motivi professionali visto che aveva già anticipato di essersi messa a studiare seriamente l’inglese. Qualche sera fa, la 31enne siciliana ha unito l’utile al dilettevole, presenziando a Liverpool-Napoli ad Anfield come ospite di ‘DAZN Canada’. Le cose tra lei e l’estremo difensore tedesco, in ogni caso, sembrano procedere davvero a gonfie vele, visto che i viaggi di Diletta Oltremanica si stanno moltiplicando di continuo. E che anche Karius è già stato visto a Milano salire a casa sua.

Diletta Leotta, felicità e sorriso e bellezza incontenibile anche in felpa: lo scatto che spiazza tutti

Diletta Leotta spiazza, irresistibile anche col felpone - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Una felicità evidente, quella di Diletta, ben spiegata dall’ultimo post su Instagram, dove si dice felice in una bella giornata all’aria aperta nella campagna inglese. Il suo sorriso dice molto e ancora una volta fa trasparire tutto il suo fascino, persino in un look decisamente insolito. La Leotta infatti si copre con un felpone enorme, ma anche in questo modo riesce a risultare seducente e sensuale. Applausi a scena aperta da parte dei fan, che a suon di like e commenti la omaggiano ancora una volta. Numerosi i messaggi pieni di complimenti, con qualche battuta ironica su lei e Karius: “Mia adorata in tenuta autunnale, ogni volta che ti vedo mi sento male”, “Felpa di Karius e si va a comandare”, “Anche con la felpa o con il pigiamone stai bene”, “Sei sexy anche così”. Nel suo caso, soprattutto, è proprio vero che l’abito non fa il monaco.