Diletta Leotta, spacco vertiginoso: notte rovente ed esagerata

Diletta Leotta si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare la nuova stagione calcistica al timone di Dazn con il via imminente del prossimo campionato di Serie A a partire dal weekend a ridosso di ferragosto. La conduttrice di origini siciliane è scatenata in quel di Capri. Sui social il vestito fa impazzire i fan. 

Bella e simpatica come sempre, Diletta Leotta sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza, sole, mare e relax prima di tornare in pista alla conduzione di Dazn con il campionato di Serie A ormai alle porte. Su Instagram pioggia di nuovi post e foto che fanno la felicità dei tanti fan.

Diletta leotta che notte a Capri
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta si prepara alla prossima stagione: che notte a Capri

Il campionato di Serie A è ormai vicinissimo alla ripartenza, con la prima giornata che verà inaugurata il 13 agosto e si protrarrà fino a Ferragosto con i posticipi del lunedì. I tifosi di tutta Italia non vedono l’ora di riabbracciare anche Diletta Leotta, tra le conduttrici sportive più amate dell’intero panorama italiano. La giornalista di origini siciliane non delude mai le attese e nel corso degli ultimi anni ha fatto breccia con bellezza, simpatia e competenza nelle case degli italiani.

Intanto si gode anche l’ultimo periodo di vacanze prima della riapertura delle ostilità. In questi giorni Diletta è stata all’isola di Capri dove a cena con le amiche si è improvvisata anche cantante sulle note di “O surdato ‘nnammurato“. Tutto certificato attraverso i social, con un profilo Instagram sempre seguitissimo ed in costante espansione come testimoniano gli 8,3 milioni di followers che si stanno godendo indirettamente il periodo di relax della giornalista.

Diletta Leotta si gode l’isola di Capri: una notte spettacolare

Un seguito immenso quello di Diletta Leotta che non perde occasione per aggiornare i suoi molteplici fan a suon di storie, video e foto sul proprio profilo Instagram. Nello specifico nell’ultima pubblicazione c’è ampio spazio per un post ricco di nuovi scatti direttamente dall’Isola di Capri con la descrizione ‘what a night,‘ che notte per la Leotta che si presenta in forma smagliante.

La conduttrice di Dazn in tutta una serie di foto appare infatti al top con un vestitino nero, lungo ed elegante che presenta uno straordinario stacco di gambe che non è passato di certo inosservato agli occhi dei fan, che non hanno fatto mancare il supporto tra like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta leotta che notte a Capri
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy