Diletta Leotta sotto l’albero è bollente – FOTO

Nuovo allenamento per Diletta Leotta con la ragazza che ha postato una foto su Instagram che la ritrae sotto il proprio albero di Natale in tenuta ginnica mostrando le sue forme.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta in forma sotto l’albero

Vera e propria stella di Instagram, Diletta Leotta ha postato una nuova immagine sul proprio profilo che ha subito conquistato l’attenzione e l’apprezzamento dei propri followers. La ragazza ha infatti condiviso uno scatto che la vede sotto l’albero di Natale dopo una sessione di allenamento. La conduttrice DAZN è in tenuta ginnica, mettendo in mostra le sue forme e tutta la sua bellezza, sempre più apprezzata, essendo arrivata a 7,3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, BUONGIORNO CON SCOLLATURA

La Leotta in grande forma sotto Natale

La ragazza è al momento ferma per quello che riguarda il mondo del calcio, attendendo il ritorno in campo della Serie A per essere a bordo campo in una delle partite trasmesse da DAZN. Possibile che la bella siciliana classe 1991 sia a Torino per la sfida tra Juventus ed Udinese che sarà trasmessa dalla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SDRAIATA SUL DIVANO

Nei giorni scorsi la ragazza si è mostrata in pieno relax a casa per le feste natalizie, postando scatti sul divano godendosi alcuni giorni di riposo prima di riprendere le attività lavorative.