Diletta Leotta in auto, il sorriso è ammaliante – FOTO

Diletta Leotta si è resa protagonista dell’ennesimo scatto che lascia tutti a bocca aperta, grazie allo splendido sorriso mostrato dalla conduttrice siciliana all’interno di un’automobile.

Diletta Leotta macchina sorridente

La splendida conduttrice radiofonica e tv, ormai diventata un’icona della moda e della sensualità a 360 gradi, si è messa in mostra anche oggi con una nuova foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, nella quale sfodera tutte le sue forme e la sua sensualità, facendo come al solito impazzire tutti i suoi followers. Questa volta Diletta, si trova nei sedili posteriori di un’automobile, vestita con degli abiti attillati letteralmente da urlo, con a fianco a sé una pregiatissima borsa firmata Christian Dior.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo divina, spacco da impazzire! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, gambe divaricate e sensualità unica – FOTO

Diletta Leotta, un sorriso che vale più di mille parole

I commenti ironici dei suoi fan anche in questo caso si sprecano per la suddetta sensuale foto di Diletta, appena fresca di decisione con il suo attuale compagno, Can Yaman, di rimandare a data da destinarsi le nozze tra i due. Infatti, a quanto pare i due innamorati non vogliono affrettare i tempi della celebrazione, e avrebbero preferito spostare le sopraccitate nozze, magari in un periodo fuori dal Covid, in cui sarebbe possibile godersele al 100%. Però tra i due è vero amore, tanto che Diletta avrebbe già presentato Can Yaman alla propria famiglia in Sicilia, mentre invece la presentazione della catanese alla famiglia dell’attore turco avverrà il prima possibile, con i due innamorati pronti a volare verso la Turchia, anche se però, a quanto pare, la signora Guldem non sembra gradire molto la relazione tra suo figlio e la show girl italiana.

Impostazioni privacy