Diletta Leotta, anche in smart working la scollatura è pazzesca – VIDEO

Diletta Leotta regala spettacolo anche tra le mura di casa, la conduttrice in smartworking con il solito look esplosivo

Non passa giorno, quasi, ormai, che Diletta Leotta non regali momenti da favola ai suoi tanti ammiratori. La conduttrice catanese si afferma sempre più come il volto femminile più amato dagli italiani, un fascino stratosferico che lascia sempre il segno.

Diletta Leotta, anche in smartworking la scollatura è pazzesca - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, spettacolo senza fine: sempre più regina del web

Bellezza micidiale, quella della 31enne, ammirata in ogni sua manifestazione. L’appuntamento di ogni weekend, sui campi principali della Serie A o in studio a DAZN, è davvero imperdibile. Presenza fissa dei principali eventi calcistici del campionato, Diletta ci accompagna nei big match con la sua classe ed eleganza da capogiro. Che possiamo ammirare anche nel corso della settimana nel suo programma radiofonico Take Away, su Radio 105, insieme a Daniele Battaglia. Occasioni in cui la fantastica Diletta da’ anche prova di grande simpatia, oltre che di fascino e sensualità unici e irripetibili. E che non a caso le valgono sempre più fan sui social: il suo profilo è ormai uno dei più cliccati in assoluto in Italia con oltre 8 milioni e mezzo di followers. Una vera e propria icona di femminilità che raccoglie consensi in ogni dove. E lo fa anche in situazioni decisamente poco abituali, a dimostrazione di quanto ci metta poco a infiammare la platea degli ammiratori.

Diletta Leotta non perde lo stile anche in smart working: scollatura eclatante in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Anche in modalità smart working, Diletta è semplicemente irresistibile, come possiamo vedere da questo video pubblicato sul profilo Instagram di Radio 105. Collegata in video chiamata con l’amico e collega Daniele, da’ vita a una simpatica ‘sfilata’ in outfit casalingo, ma anche così sono soltanto applausi a scena aperta. Sguardo magnetico, sorriso contagioso e soprattutto la scollatura che risalta come sempre e accende la passione e la fantasia dei fan. Un capolavoro celebrato da like a profusione e dai soliti, tantissimi, messaggi che le arrivano. Anche se stavolta la bacheca non è la sua, il risultato non cambia. E infatti, è un vero e proprio trionfo di complimenti, come sempre. La fantastica Diletta non delude mai e lascia a bocca aperta. Adesso, l’attesa si sposta ovviamente al weekend e a quando la rivedremo in campo. Di sicuro, ci attendono ancora infinite emozioni in sua compagnia, in campo e fuori.