Diletta Leotta si sfoga: “Mi sono stancata. Solo falsità”

Duro sfogo della giornalista di ‘Dazn’, Diletta Leotta, che ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instragram 

Diletta Leotta
Diletta Leotta Screenshoot da Instagram

È arrivato forte e chiaro il messaggio di Diletta Leotta allegato all’ultimo post pubblicato su Instagram. Attraverso il noto social network, la bella conduttrice di Dazn si è sfogata in merito a tutto quanto si è detto e si sta dicendo su di lei, in relazione soprattutto alla sfera privata: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”.

Diletta ha continuato: “Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza freni su Instagram: fan in delirio- FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce pazzesca, corpo perfetto in bikini! – FOTO

Diletta Leotta, lo sfogo su Instagram: “Stop”

La giornalista di origini siciliane ha quindi completato il discorso: “Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV.
Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari”.

Impostazioni privacy