Diletta Leotta si lamenta: “Come posso…” – FOTO

Diletta Leotta in una storia su Instagram si sfoga con i followers: la splendida conduttrice catanese chiede aiuto ai fan, ecco cosa succede.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta, splendida in tv ma anche in radio

La splendida Diletta Leotta è ormai, a buon titolo, la più amata dagli italiani. La conduttrice catanese fa furore sia in tv, su DAZN, che a Radio 105. E anche se in radio non possiamo teoricamente ‘vederla’, ci pensa lei con post e stories su Instagram a immortalarsi anche quando viaggia via etere. Fascino, bellezza e simpatia come noto non le mancano. E ad ogni nuovo post i fan vanno in delirio. Momento per lei piuttosto intenso tra i vari impegni, prima delle festività natalizie, i followers in ogni caso apprezzano e si godono ogni momento con lei.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in clima natalizio: il vestito rosso è da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta festeggia su Instagram: l’occhio però cade sulla maglia

Leotta, lo sfogo radiofonico: “Come posso andare in onda così?”

Il lavoro però regala qualche momento un po’ così anche per lei. Che ironicamente si sfoga con i fan prima della messa in onda di oggi. In una story, chiede: “Ma come posso andare in onda con uno vestito così?”. E inquadra poi Daniele Battaglia, suo compagno nel programma ‘Take Away’, intento ad effettuare un balletto, con un maglione a rombi con lo stemma dell’Inter. Un look che Diletta ritiene simpaticamente discutibile, ma che magari i tifosi nerazzurri apprezzeranno.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA (DISPONIBILE SOLO PER 24 ORE)

 

Impostazioni privacy