Diletta Leotta show in radio: maglietta cortissima e attillata! – FOTO

Diletta Leotta show in radio: maglietta cortissima e attillata come evidenzia la Foto appena pubblicata dalla bella siciliana.

Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Riecco Diletta Leotta. La straordinaria conduttrice televisiva di DAZN ha pubblicato proprio in questi istanti una Foto che la ritrae con il grandissimo e simpaticissimo Gerry Scotti nella redazione di ‘Radio 105’. “Signori e signore Gerry Scotty. Sì, è la mia risposta definitiva e l’accendiamo 😂‘, la didascalia allo scatto che, come sempre, ha fatto immediatamente incetta di ‘mi piace’. Questa, però, non è una novità se si considera che l’ex di Sky Sport è tra i volti femminili più corteggiati e affascinanti del popolare social network.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in grande forma: curve pazzesche! – VIDEO

Diletta Leotta spettacolare in radio: la Foto

Nella Foto in questione, Diletta Leotta indossa dei jeans particolarmente stretti e una maglia corta, attillata e trasparente. Ancora una volta, la mise della catanese ha letteralmente infiammato Instagram e lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower (6,5 milioni al momento!) e non solo. Ennesimo successone, dunque, per l’affascinante Diletta Leotta che diventa sempre più bella come conferma la FOTO appena pubblicata sulla sua pagina Instagram. Eccola:

https://www.instagram.com/p/CAe_4lJAkR4/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta infiamma Instagram: vestitino troppo corto – Foto

LEGGI ANCORA >>> Diletta Leotta si diverte su TikTok ma il vestito bianco è troppo corto

Impostazioni privacy