Diletta Leotta show in radio: il dubbio è sul reggiseno

Diletta Leotta infiamma i fan su Radio 105 e su Instagram. Lo scatto di oggi fa però sorgere un atroce dubbio.

Diletta Leotta reggiseno

Diletta Leotta show in radio: il dubbio è sul reggiseno

Appuntamento fisso di tantissimi italiani è la diretta su Radio 105 della trasmissione Radio 105 Take Away, condotta da Diletta LeottaDaniele Battaglia. Tutti i giorni dalle 12 alle 13 l’amatissimo duo radiofonico intrattiene i suoi ascoltatori sulle frequenze di Radio 105 ed anche in diretta TV sul canale 157 del Digitale Terrestre. La Leotta, stamani impegnata come sempre con il suo programma, ha voluto documentare con uno scatto bollente su Instagram la puntata di stamani.

Leggi anche >>> Diletta Leotta versione tennista: il top è troppo aderente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice di tenervi compagnia ogni giorno #105takeaway 🎧🥰

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta: il reggiseno dov’è?

Dal momento della pubblicazione online della foto, scattata nelle scorse ore all’interno degli studi di Radio 105, è immediatamente sorto un dubbio a moltissimi followers della Leotta: “dov’è il reggiseno?”. Sono tanti i fans ad interrogarsi sulla sua pagina ufficiale Instagram, bombardata di likes commenti. Difficile infatti comprendere, effettivamente, se sotto l’aderentissimo top sfoggiato dalla bellissima catanese il reggiseno ci sia o meno.

Leggi anche >>> Diletta Leotta versione da parrucchiera: la scollatura è da panico

Diletta Leotta: regina di Instagram anche in quarantena

In attesa di risolvere questo arduo quesito, i fan della Leotta potranno continuare ad ammirare tutte le pubblicazioni di questi giorni. La conduttrice DAZN sta infatti costantemente aggiornando i suoi followers sull’andamento della sua quarantena milanese, trascorsa insieme al fidanzato Daniele Scardina ed il fratello Mirko Manola. Siamo certi che non tradirà le attese nemmeno nei prossimi giorni: Diletta Leotta si sta confermando, anche in questo periodo, la regina assoluta di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi manca questa emozione, il calcio, il mio lavoro, la mia passione. 💚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy