Diletta Leotta ha catturato di nuovo l’attenzione dei propri fan su Instagram con un post ricco di foto e di ricordi con la speranza di poter presto tornare ad uscire e sorridere con parenti e amici.
Nuovo post su Instagram per Diletta
I social network hanno acquistato sempre più importanza in questo periodo di quarantena per via dell’emergenza coronavirus con molte persone che hanno deciso di comunicare in maniera virtuale. Sono molte le star di Instagram che hanno visto aumentare la propria popolarità in questi ultimi mesi e chi non fa eccezione è Diletta Leotta. La ragazza di Catania è arrivata a 6,5 milioni di followers negli ultimi giorni e nelle scorse ore ha inserito un nuovo post ricco di foto.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN MASCHERA CON SCOLLATURA DA VERTIGINI
https://www.instagram.com/p/CAN5OlCg1RG/
Foto e ricordi per la Leotta
La siciliana ha infatti inserito un post con 10 foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza in momenti di estrema felicità. Attimi vissuti insieme alle sue amiche ed alla sua famiglia che spera come tutti di poter rivivere quanto prima. La conduttrice DAZN ha accompagnato le immagini con una frase: “Poi vorrei, tornare a ballare, cantare, fare il bagno vestita, sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa”.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN CANOTTIERA SENZA REGGISENO
https://www.instagram.com/p/CAK5K80gwfo/
Gli ultimi post di Diletta su Instagram
Nelle sue ultime storie la Leotta ha mostrato a tutti i suoi followers il venerdì sera casalingo vedendo la serie Game of Thrones oltre al proporre i suoi auguri a Fiorello per il suo compleanno. Nel frattempo la ragazza ha ricevuto mille rose rosse con un bigliettino bianco ed in molti hanno pensato ad un super regalo da parte del suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina con il quale, si vocifera, potrebbe presto convolare a nozze.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA CANOTTIERA ADERENTE
https://www.instagram.com/p/CAFx5L5gfH9/
La conduttrice DAZN in più di un’occasione ha postato immagini relative ai suoi allenamenti per tenersi in forma in casa in questo periodo di quarantena con le palestre chiuse.