Diletta Leotta show, faccia stupita: jeans e maglietta sono strettissimi

Vera e propria stella di Instagram, Diletta Leotta ha saputo attirare l’attenzione dei suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul proprio account ricevendo moltissimi like e commenti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta star del Cyber Monday

Il Cyber Monday è stato celebrato anche da Diletta Leotta con la bella siciliana che sul proprio account Instagram ha pubblicato una foto stupita mentre è al suo pc. La bella catanese è vestita con una maglietta e dei jeans molto stretti che mettono in mostra le suo forme e tutta la sua bellezza, sempre apprezzata dai suoi followers. Nel giro di un’ora l’ultimo scatto pubblicato dalla ragazza classe 1991 ha ricevuto ben 200 mila like.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, CHE TRASPARENZA ED ELEGANZA

Diletta, faccia stupita e fan in visibilio

Moltissimi anche i commenti sotto l’ultima foto pubblicata dalla presentatrice DAZN che nelle ultime settimane ha visto superare i 7,2 milioni di followers il suo profilo Instagram. Tra gli ultimi scatti pubblicati dalla Leotta sono risultati molto apprezzati quelli a bordo campo. La siciliana è infatti il volto di punta di DAZN ed è presente per una partita a turno di campionato, commentando quanto accaduto in campo da una posizione privilegiata.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, ALLENAMENTO CHE COLPISCE: CHE FISICO

Molto visualizzato anche il ballo che Diletta ha pubblicato sul suo profilo in compagnia di Kevin Prince Boateng, intervistato per il suo programma su DAZN.

Impostazioni privacy