Diletta Leotta show, che video: acrobazie col fidanzato

Diletta Leotta ha stupito i suoi followers con delle acrobazie al parco insieme al suo fidanzato, Daniele Scardina, saltando di fatto sulla schiena del ragazzo per tre volte.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta e Daniele, che acrobazie nel parco

Grandi gesti ginnici al parco per Diletta Leotta ed il suo fidanzato con la ragazza siciliana che, salita sulla schiena del pugile, è riuscita a rimanere in equilibrio saltando di fatto per tre volte. Un esercizio ripreso con un video poi caricato sui social. Un modo anche per il ragazzo per tenersi in forma in vista della ripresa dell’attività agonistica che lo vedrà, una volta passata l’emergenza, tornare sul ring. La Leotta ha commentato con una frase invitando i suoi fan a non riprovarci a casa: “Don’t try this at home”.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, CORSA E CADUTA AL PARCO

https://www.instagram.com/p/CAVjvEOARf2/

La Leotta star anche su TikTok

Come dimostrato dalle storie Instagram della Leotta, sul quale può vantare circa 6,5 milioni di followers, il video insieme al fidanzato al parco è stato caricato anche sul social TikTok, mostrando anche altri tentativi dei due di far riuscire l’esercizio. La conduttrice DAZN è spesso al parco negli ultimi giorni. Un fatto dimostrato anche dalla foto dell’incidente occorso nella giornata di domenica che le ha provocato un’escoriazione al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA CANOTTIERA SENZA REGGISENO

https://www.instagram.com/p/CASrI9YADzZ/

Diletta, corsa ed esercizi al parco

Con l’arrivo della bella stagione e l’apertura dei parchi, la ragazza classe 1991 ha approfittato per tornare a correre all’aria aperta. Possibile che a breve si possa vederla nuovamente sugli schermi DAZN se verrà fatto ripartire il campionato di Serie A con la ragazza che si dedica ad una delle tre partite che sono a disposizione della piattaforma streaming. Nel frattempo i suoi impegni lavorativi sono spesso concentrati in radio dove conduce un programma con Daniele Battaglia.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED I RICORDI CHE TOLGONO IL FIATO

https://www.instagram.com/p/CAN5OlCg1RG/

Un video, quello postato nella giornata di oggi, che dimostra come proceda a gonfie vele la sua relazione con il pugile Daniele Scardina. Diversi rotocalchi hanno parlato di matrimonio imminente tra i due.

Impostazioni privacy