Divano bollente per Diletta Leotta, gli shorts lasciano tutto in vista

Diletta Leotta in una serie di outfit che spiazzano, sensualità infinita anche in maglietta e shorts: curve eclatanti

Un capolavoro tira l’altro, questo è ciò che esibisce costantemente Diletta Leotta sul web. La strepitosa conduttrice catanese si conferma la più amata in assoluto dagli italiani in questo momento, con una bellezza da capogiro che non passa mai inosservata, in nessuna occasione.

 Diletta Leotta, anche senza scollatura curve troppo visibili: da urlo
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, fascino sopraffino ed esplosivo sempre e comunque: la regina di DAZN e del web continua a farci sognare

Che sia in diretta nel weekend sugli schermi di DAZN per i big match di campionato (a proposito, l’attesa per Inter-Juventus di domenica sera già cresce: inevitabilmente, sarà lei la migliore in campo, a prescindere), o in radio-tv su Radio 105, Diletta esibisce sempre il consueto mix micidiale di bellezza, eleganza, professionalità e aura seducente. Uno spettacolo che non delude mai le aspettative e che scatena applausi a scena aperta. Per non parlare delle immagini condivise sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, seguito da una platea vastissima: oltre 8 milioni e mezzo di followers, che ne fanno largamente uno dei personaggi italiani più cliccati sui social. La cosa non sorprende più da tempo, il fascino di Diletta è diventato iconico. Talmente tanto da lasciare senza fiato anche nei momenti in cui la conduttrice e showgirl si mette in mostra in abbigliamento casual. Ma la classe non è acqua, lo sappiamo, soprattutto nel suo caso.

Diletta Leotta, scelta impossibile tra i vari completi: tutti guardano il lato A, buca lo schermo

Eccola dunque in un video piuttosto particolare dove chiede consiglio ai suoi ammiratori in questo modo: “Mi preparo per la festa del papà, quale completo scelgo per fare il regalo perfetto? Uno, due, tre o quattro? Scrivetemi nei commenti quale scegliete”. Il cambio di outfit lascia il segno, per il semplice fatto che in qualsiasi modo si presenti davanti ai nostri occhi, Diletta è super ammaliante e accende rapidamente la passione e la fantasia dei fan. Per una volta, la sua scollatura non è in risalto tramite abbigliamenti particolarmente audaci, ma non importa. Anche al di sotto della maglietta, è impossibile non farsi ipnotizzare dal suo vertiginoso lato A. Che come al solito, raccoglie la maggior parte dei commenti entusiasti. Like a profusione per Diletta ancora una volta, una meraviglia di fronte alla quale si resta a dir poco ipnotizzati.

Impostazioni privacy