Diletta Leotta, lo sfogo in diretta: “Ve la farò pagare!” – VIDEO

Diletta Leotta in diretta con uno sfogo a sorpresa, la conduttrice siciliana si lascia andare ad una esclamazione inattesa

E’ diventata da tempo un personaggio a 360 gradi, uno dei più amati dagli italiani con la sua eleganza e la sua bellezza senza limiti che non la fanno mai passare inosservata. Diletta Leotta è la conduttrice televisiva e radiofonica più in voga del momento e continua a far sognare ad occhi aperti i suoi tantissimi ammiratori.

Diletta Leotta, lo sfogo in diretta: "Ve la farò pagare!" - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, un fascino che ci accompagna tutti i giorni

Il popolare volto di DAZN è una celebrità totale sui social, su Instagram raccoglie ormai quasi otto milioni e mezzo di followers. L’appuntamento con lei in ogni fine settimana calcistico è semplicemente irrinunciabile, ma anche negli altri giorni della settimana non fa mai mancare la sua presenza, sul web e anche con l’appuntamento quotidiano su Radio 105. Anche grazie a lei, la trasmissione che condivide con Daniele Battaglia, 105 Take Away, è seguitissima. In radio, assistiamo a una versione di Diletta un po’ diversa rispetto a quella di grande professionalità, classe e stile di cui possiamo godere a bordo campo durante i match di Serie A. La conduttrice siciliana, in un contesto differente, è più propensa alle battute e a un lato decisamente più solare e più ironico. Ammirare il suo splendido sorriso, del resto, è un piacere per gli occhi. Ma per lei ci sono, in diretta, ogni tanto degli ‘inconvenienti’ da risolvere. Sul web, sta diventando virale il suo sfogo contro qualcuno, proprio in diretta. Ma con chi ce l’ha?

Diletta Leotta non ne può più, la ‘minaccia’ in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Capita spesso infatti che simpaticamente i suoi colleghi Daniele e Maurizio prendano in giro Diletta per alcune sue frasi nel corso del programma. Come si vede in un video postato sul profilo ufficiale di Radio 105, in cui Battaglia spiega, probabilmente facendo riferimento a qualcosa che la catanese aveva detto in precedenza in una delle ultime puntate: “Quando ci sono queste perle, non possiamo che applaudire”, facendo poi partire dalla regia un ironico ‘vaffa…’. Diletta reagisce con il sorriso, rispondendo: “Comunque qui a 105 Take Away voi mi bullizzate!”. E subito dopo, con uno sguardo in tralice: “Ve la farò pagare cara!“. Un momento di ilarità, ma con uno sguardo così, Diletta fa davvero paura. Guai a fare arrabbiare la siciliana…