Diletta Leotta torna ad infiammare Instagram con un post davvero incandescente: in viaggio con la fantasia, ma senza reggiseno?
Regina indiscussa della quarantena social è Diletta Leotta, volto di spicco di DAZN. Con cadenza giornaliera, la bella siciliana ci ha aggiornato sulla sua vita casalinga ai tempi del Covid-19: pulizie domestiche, preparazioni culinarie, coreografie con il compagno Daniele Scardina e molto altro ancora. Nelle scorse ore Diletta si è però dedicata ad un altro passatempo che ha accomunato molti italiani in questo periodo di lockdown: la lettura. Inforcati gli occhiali e posizionata la poltrona sul terrazzo, la presentatrice catanese ha deciso di rilassarsi con un buon libro.
Forse potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta ed Elodie su Instagram: la foto fa impazzire i fan a causa dei jeans strettissimi…
Lo scatto pubblicato su Instagram ha letteralmente fatto immediatamente impazzire i followers della ventinovenne presentatrice televisiva, pronti a riempire di like e commenti il post. Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata certamente la canotta bianca indossata da Diletta che riesce a nascondere a malapena le sinuose forme. Tra i commenti dei followers scatta però la caccia al mistero: il reggiseno c’è o non c’è? Difficile davvero a dirsi anche se, una parte della fanbase della Leotta, punta fortemente sulla seconda opzione. Diletta parte per un viaggio con la fantasia: ma ha dimenticato di indossare il reggiseno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PROVA COSTUME SUPERATA CON ENORME SUCCESSO: EMILY RATAJKOWSKI MANDA I FAN IN VISIBILIO CON L’ULTIMO VIDEO
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…