Diletta Leotta torna ad infiammare Instagram con un post davvero incandescente: in viaggio con la fantasia, ma senza reggiseno?
Regina indiscussa della quarantena social è Diletta Leotta, volto di spicco di DAZN. Con cadenza giornaliera, la bella siciliana ci ha aggiornato sulla sua vita casalinga ai tempi del Covid-19: pulizie domestiche, preparazioni culinarie, coreografie con il compagno Daniele Scardina e molto altro ancora. Nelle scorse ore Diletta si è però dedicata ad un altro passatempo che ha accomunato molti italiani in questo periodo di lockdown: la lettura. Inforcati gli occhiali e posizionata la poltrona sul terrazzo, la presentatrice catanese ha deciso di rilassarsi con un buon libro.
Forse potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta ed Elodie su Instagram: la foto fa impazzire i fan a causa dei jeans strettissimi…
Diletta Leotta scatena i fan su Instagram: il dubbio è sul reggiseno. C’è o non c’è?
Lo scatto pubblicato su Instagram ha letteralmente fatto immediatamente impazzire i followers della ventinovenne presentatrice televisiva, pronti a riempire di like e commenti il post. Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata certamente la canotta bianca indossata da Diletta che riesce a nascondere a malapena le sinuose forme. Tra i commenti dei followers scatta però la caccia al mistero: il reggiseno c’è o non c’è? Difficile davvero a dirsi anche se, una parte della fanbase della Leotta, punta fortemente sulla seconda opzione. Diletta parte per un viaggio con la fantasia: ma ha dimenticato di indossare il reggiseno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PROVA COSTUME SUPERATA CON ENORME SUCCESSO: EMILY RATAJKOWSKI MANDA I FAN IN VISIBILIO CON L’ULTIMO VIDEO
Visualizza questo post su Instagram