Diletta Leotta super sensuale: coreografia provocante a Radio 105 – Video

Diletta Leotta torna a mostrarsi in tutta la sua sensualità sulle stories di Instagram: la coreografia a Radio 105 è a dir poco provocante.

Una coreografia molto sensuale che ha fatto andare fuori di testa i followers di Instagram: insieme a Daniele Battaglia, la regina della Serie A Diletta Leotta, si è scatenata in un balletto molto provocante da pochi minuti pubblicato sui social. La stories è stata pubblicata per promuovere la diretta di 105 Take Away, trasmissione radiofonica condotta dal duo Leotta/Battaglia ed ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan. Con un pantalone bianco ed una canotta molto stretta, Diletta ha infiammato Instagram per l’ennesima volta…

ECCO IL VIDEO DELLA COREOGRAFIA DELLA LEOTTA

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski in bella compagnia su Instagram: mini bikini da urlo

Diletta Leotta dopo la Serie A che cosa l’attende? Ecco i prossimi progetti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

C’è grandissimo riserbo sul futuro di Diletta Leotta ma sono in molti a scommettere che l’escalation della bella conduttrice siciliana sia soltanto iniziata. Dopo essere diventata il volto femminile della Serie A, presto la Leotta potrebbe cimentarsi con nuove avventure e nuove trasmissioni di altissimo livello. Da tempo si parla di un suo possibile approdo a Mediaset ed anche in Rai, dopo la riuscitissima avventura sanremese, sembrano essere pronti a convincere la Leotta con un progetto cucito ad hoc. Occhio però anche al cavallo di ritorno chiamato Sky: dopo l’addio improvviso ed il passaggio a DAZN, negli uffici di Rogoredo si starebbe studiando una strategia per riportare a casa Diletta. Presto scopriremo la verità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eleonora Incardona incanta tutti col mini bikini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti a divertirci! Inizia lo spettacolo⚽️🔥 #AtalantaNapoli @dazn_it

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy