Diletta Leotta sdraiata sul divano, gambe e lato A in vista – FOTO

Ha deciso di infiammare Instagram questa mattina Diletta Leotta. La conduttrice siciliana prima “inaugura” la giornata con un video selfie particolarmente “hot”, poi pubblica una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Diletta Leotta foto
Da Instagram

Nonostante il calo vertiginoso delle temperature Diletta Leotta ha deciso di non coprirsi, anzi. Si mostra (quasi) più scoperta che mai. La madrina di DAZN ed ex volto della Serie B di Sky Sport infatti nella mattina di oggi ha prima pubblicato un video selfie in cui mette in mostra una scollatura fin troppo “pericolosa“, poi posta una foto in cui si fa ritrarre in tutta la sua “svestita” bellezza.

Come se non fosse bastato il primo piano del suo lato A, che in pochi minuti è diventato virale, la Leotta pubblica una foto in cui mostra il suo spettacolare stacco coscia.

Leggi anche–> Sara Croce, scollatura pericolosa 

Diletta Leotta in lingerie: fan impazziti

Diletta Leotta semplice sensuale
Screenshot Instagram

Diletta Leotta si mostra in un succinto completo di lingerie che lascia scoperto più di qualche dettaglio del suo fisico. Il lato A è ben visibile così come il suo incredibile stacco coscia che mette in evidenza anche qualcosa del suo lato B.

Una foto che in pochi minuti ha già fatto il pieno di mi piace: oltre 45 mila in appena 10 minuti. Innumerevoli anche i commenti da parte dei fan impazziti di fronte a tanta abbondanza.

Gestione cookie