Diletta Leotta scoppia a ridere, ma la trasparenza la tradisce

Diletta Leotta ha pubblicato nuove storie sul proprio profilo Instagram. La conduttrice era in diretta per Radio 105 con le cuffie, scoppiando a ridere per quanto ascoltato ma la maglietta è trasparente.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta, la maglia è trasparente: si vede tutto

Nuove storie sul profilo Instagram per Diletta Leotta che si è ripresa mentre era in collegamento con Radio 105, pronta alla nuova diretta. La ragazza è scoppiata a ridere per quello che le veniva detto dai suoi colleghi ma ad attirare l’attenzione dei suoi fan, in particolare il pubblico maschile, è la trasparenza della maglia che indossa, mostrando completamente il suo reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> LA LEOTTA CON UN VESTITO CORTISSIMO

Diletta Leotta pronta a nuove interviste

L’ultimo post presente sul profilo della bella siciliana è riguardante il suo programma su DAZN, ‘Linea Diletta’, durante il quale ha intervistato veri e propri fenomeni del calcio, da Cristiano Ronaldo a Mourinho, passando per Totti e Maldini. La catanese ha annunciato che è pronta la nuova stagione del programma con interessanti contenuti pronti ad essere presentati.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA FA COPPIA CON TOTTI

Proprio Francesco Totti è protagonista di una delle ultime storie per raccontare la nuova intervista all’ex capitano della Roma che ha insegnato alla ragazza come fare il cucchiaio in un calcio di rigore.

Impostazioni privacy