Il primo piano di Diletta Leotta come sempre è davvero irresistibile, curve incontenibili e che infiammano subito Instagram
La breve vacanza dei giorni scorsi ha fatto decisamente bene a Diletta Leotta. La conduttrice siciliana è tornata davvero in gran forma dal suo soggiorno a Dubai, dove si è recata con alcuni amici per ricaricare le batterie. Adesso, appare prontissima, più che mai, al rush finale della stagione calcistica e non solo.
Diletta Leotta sboccia come la primavera
Il campionato è tornato subito alla grande con Juventus-Inter, il big match che ovviamente l’ha vista in prima linea a bordo campo. Adesso, altre sette giornate tutte da vivere, per una corsa scudetto più incerta che mai. Su DAZN, come sempre, Diletta non mancherà di accompagnarci in un finale di torneo davvero avvincente. La catanese è sempre più a suo agio nei panni di padrona di casa del salotto calcistico, ma anche in quelli di conduttrice radiofonica, continuando a dare il meglio di sé a Radio 105. Lo abbiamo detto, ci sembra di vedere una luce diversa nei suoi occhi, dopo essersi rilassata approfittando della pausa del campionato. Oltretutto, gli scatti, i video e le stories su Instagram hanno regalato lo spettacolo che ci si attendeva, con la fantastica Diletta a sfoderare come sempre il suo fascino. ‘Ospiti’ d’eccezione, tra gli altri, in questa vacanza, l’amica Rossella Fiamingo, spadista vicecampionessa olimpica del 2016, e Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri a Tokyo.
Diletta Leotta, la solita esplosione di fascino: letteralmente
Che Diletta sia davvero in gran forma ce lo conferma con l’ultimo scatto, in un momento di pausa sul set di uno shooting fotografico. E l’immagine è di quelle che non si scordano, davvero da capogiro. La bellezza della catanese risplende ancor di più in una fantastica giornata di sole, il suo fascino ci colpisce in pieno come al solito. Con il dettaglio della clamorosa scollatura che non può assolutamente passare inosservato, ed è quello che immancabilmente attira i maggiori commenti. Curve davvero micidiali e bollenti per Diletta, non è una novità, uno sprazzo di sensualità prorompente che fa sì che il numeroso popolo dei suoi followers – sono ormai oltre gli otto milioni su Instagram – sia tutto per lei. C’è chi si dispiace del fatto che la posa, e la presenza della giacca, non lascino ammirare del tutto il lato A esplosivo di Diletta. Ma per sognare ad occhi aperti, basta e avanza lo stesso.