L’ultimo video di Diletta Leotta è una mazzata per i deboli di cuore

Diletta Leotta, ancora una volta, lascia il segno: in diretta fa impazzire con curve da distanza ravvicinata, che visione

Il 2022 calcistico si sta concludendo con i Mondiali in corso di svolgimento in Qatar, che stanno senza dubbio regalando emozioni e colpi di scena agli appassionati, anche se, senza l’Italia, dal nostro punto di vista sembra mancare qualcosa. E poi ci sono i nostalgici a tutto tondo del campionato di Serie A, che attendono solo la ripartenza delle competizioni per club. Più di qualcuno, anche per rivedere finalmente Diletta Leotta nel consueto appuntamento del weekend su DAZN.

Diletta Leotta, la scollatura sconvolge in primo piano - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ancora un mese senza il campionato e senza di lei su DAZN: ma non abbandona mai i fan

La conduttrice siciliana, lo sappiamo, è una presenza fissa e irrinunciabile dei fine settimana calcistici. Il volto principale dell’emittente streaming è da tempo la più amata dagli italiani, con il suo carico di classe, eleganza e sensualità che risulta sempre irresistibile. Diletta, in ogni caso, in questo periodo ha continuato a lavorare su DAZN per altri eventi e contenuti sull’emittente streaming e, per i suoi fan irriducibili, è sempre visibile su Radio 105, dove il suo appuntamento quotidiano prosegue. Dopo alcuni giorni di vacanza a Miami con il suo Loris Karius, Diletta è tornata davvero in splendida forma. E anche sui social, non fa mai mancare la sua presenza, con scatti su scatti che lasciano sempre il segno. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 8 milioni e mezzo di followers, è una vera e propria manna per gli appassionati. Ma il fascino della diretta ha sempre qualcosa in più.

Diletta Leotta, il retroscena dal passato e quel lato A incontenibile come sempre in risalto: “Che bella scoperta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

E da questo punto di vista, Diletta non si smentisce mai. Con una delle ultime puntate in radio in cui ha messo in evidenza, come al solito, il suo fascino sublime ed esplosivo. Per chi se la fosse persa, Radio 105 ripropone un breve filmato di Diletta che evidenzia la consueta scollatura micidiale in primo piano, che il maglioncino contiene a fatica. Un dettaglio che non può lasciare indifferenti i fan. Il tutto, mentre la siciliana racconta che ha iniziato a fare radio grazie alla Gialappa’s Band. Un retroscena interessante e che racconta con il sorriso e con gli occhi che brillano, contribuendo a lasciare senza fiato i suoi fan.