Diletta Leotta, che primo piano: scollatura e trasparenza vertiginosa – FOTO

Diletta Leotta regala un primo piano mozzafiato ai suoi fan su Instagram, fascino irresistibile e un dettaglio che accende la fantasia

Diletta Leotta

Diletta Leotta, pronta per un altro weekend da protagonista

Terza giornata di campionato nell’arco di una settimana, di nuovo tutti in campo per un finale di campionato che si annuncia avvincente per tutti i traguardi. Se non per lo scudetto, con l’Inter vicinissima al titolo, sicuramente per lotta Champions e zona salvezza. Tra le protagoniste indiscusse del campionato, come sempre, anche Diletta Leotta, che imperversa su tutti i campi con DAZN, lasciando i suoi innumerevoli fan senza fiato. Siamo più che ansiosi di vederla di nuovo all’opera e lasciarci trascinare dal suo fascino irresistibile.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta distesa, il vestito si apre: gambe da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, l’intimo a sorpresa che seduce – FOTO

Diletta Leotta, il lato A in primo piano fa sognare come sempre

In attesa di tornare in tv, Diletta si prende cura di se stessa e si rilassa in casa, dedicandosi a una sessione di trucco. Il risultato viene messo a conoscenza dei followers di Instagram con uno scatto in primo piano. Bellissima e seducente, Diletta ci stende con il suo sguardo magnetico, ma il dettaglio che davvero manda fuori di testa, come al solito, è la soggettiva sul suo generoso lato A, visibile in una trasparenza a dir poco ammiccante. Il web esplode per lei, piovono a raffica immediatamente commenti e like.

Impostazioni privacy