Diletta Leotta dà il buongiorno: caffè e scollatura mozzafiato

Diletta Leotta, direttamente da Radio 105, dà il buongiorno ai suoi fans: caffè e scollatura mozzafiato.

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Un buongiorno con un sorriso, un caffè ed una scollatura mozzafiato: Diletta Leotta, anche stamani, ha reso felice il suo pubblico di Instagram con una stories in cui si è mostrata in tutta la sua straordinaria bellezza. Direttamente dagli studi di Radio 105, poco prima dell’inizio della sua trasmissione, la bella conduttrice siciliana ha voluto salutare i suoi followers con un breve boomerang. La reazione dei followers è certamente entusiasta…

ECCO UNO SCREENSHOT ESTRATTO DALLA STORIA PUBBLICATA STAMATTINA SU INSTAGRAM

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cecilia Rodriguez ed il riflesso allo specchio: il bikini è mini

Paola Ferrari vs Diletta Leotta: interviene anche Chiambretti!

Diletta Leotta scollatissima
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Paola Ferrari vs Diletta Leotta è la sfida, prevalentemente andata avanti sui social, che sta infuocando da tempo gli animi. Chi preferire tra le due: la giornalista Rai o quella DAZN. Nella diatriba si è inserito nelle scorse ore Piero Chiambretti che così ha commentato la vicenda.

“Se il tempo ce lo permetterà, ne vorrei parlare a Tiki Taka – ha detto ai microfoni di Chi – Io scelgo sia la Leotta che la Ferrari, perché ci vuole sempre un dritto e rovescio. Mi troverei bene con entrambe, ma sarei diverso, sono figure lontane. Francesca Barra e Francesca Brienza sono giornaliste e non donne in vetrina? Io credo che in realtà la bellezza sia un dono, ma ci vuole anche cervello…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night 🏟⚽️ #interfiorentina #dazn

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy