Diletta Leotta infiamma la Sicilia: scollatura e minigonna da urlo

Diletta Leotta torna ‘a casa’, una serata indimenticabile per la conduttrice catanese: l’abito che manda tutti fuori di testa

Non c’è occasione in cui, sui social, Diletta Leotta non ci lasci totalmente senza fiato. La splendida conduttrice catanese è una delle bellezze più amate dagli italiani e una delle più cliccate in assoluto sul web. Resistere al suo fascino è davvero impossibile e impresa sempre più ardua.

Diletta Leotta infiamma la Sicilia: scollatura e minigonna da urlo
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, l’estate ha finalmente inizio: pronta a scatenarsi con la sua sensualità

Dopo un duro anno di lavoro, anche per lei stanno per arrivare le meritate vacanze. Un momento che lei attendeva da tanto, con un conto alla rovescia già partito da qualche giorno, come da lei stessa annunciato negli ultimi post sul suo profilo Instagram. Un profilo pronto a riempirsi di scatti da ricordare, già durante l’anno Diletta incanta con la sua sensualità ma è indubbio che i suoi quasi otto milioni e mezzo di followers stanno aspettando il momento in cui si esibirà in tutta la sua bellezza prorompente. Manca poco ormai e la community si infiammerà più che mai, lasciando spazio a scatti che si annunciano memorabili. Diletta ha già raggiunto la sua adorata Sicilia, dove ricaricherà le batterie prima di tornare al lavoro in vista dell’inizio del campionato su DAZN, a Ferragosto. Un altro momento che gli appassionati di calcio stanno attendendo con ansia. Intanto, dalla sua terra natia, Diletta come sempre ci lascia senza parole, con altre immagini da favola.

Diletta Leotta, ovazione per la padrona di casa: delirio al festival in Sicilia, l’abitino che seduce

Diletta Leotta infiamma la Sicilia: scollatura e minigonna da urlo
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Una serata speciale e indimenticabile per lei, che ha fatto da padrona di casa, a Sciacca, presentando il Green Valley Pop Festival. Una importante kermesse musicale, alla sua prima edizione, che promuove il tema della sostenibilità ambientale. Insieme a lei il fido collega di Radio 105, Daniele Battaglia. Al festival erano presenti artisti del calibro di Rhove, Elettra Lamborghini, Boomdabash. Ma la scena se l’è presa lei, ovviamente, e guardando gli scatti che ha postato, ringraziando tutti i presenti alla serata, non è difficile capire perché. Ovazione del pubblico e ovazione del web per il suo abitino a tema, dai colori molto vivaci e con un paio di dettagli impossibili da non notare. Minigonna favolosa e la solita scollatura da capogiro, la temperatura sale ancora una volta e i fan omaggiano il fascino stratosferico di Diletta come di consueto a suon di like.

Impostazioni privacy