Diletta Leotta, pranzo da capogiro: la scollatura è vertiginosa

Diletta Leotta lascia tutti senza parole. La conduttrice, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto sobbalzare i fan. Lo scatto, infatti, ha fatto scatenare i fan che hanno rilasciato tantissime reazioni sotto il post. Numerosi i “mi piace” e i commenti.

Diletta Leotta è diventata un vero e proprio fenomeno. La conduttrice di Dazn è uno dei volti televisivi più amati e apprezzati dal pubblico italiano e, a leggere i suoi numeri sui social, anche all’estero.

Diletta Leotta

La carriera della Leotta non ha segreti. Partita da televisioni locali in Sicilia, Diletta Leotta è poi approdata a Sky dove si è fatta conoscere. La sicula, infatti, si è destreggiata tra la conduzione dei TG sportivi della nota piattaforma satellitare a condurre i prepartita della Serie B. Nel 2018, poi, arriva la definitiva consacrazione. Infatti, la Leotta passa a Dazn diventato il volto principale della nota piattaforma streaming. Alla Leotta spettano i prepartita dei match più interessanti delle giornate del campionato di Serie A. La conduttrice, infatti, accompagna sino al fischio di inizio i telespettatori.

Nel corso della settimana, poi, la Leotta è impegnata anche in radio alla conduzione del programma “Take away” in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 13. Ultimamente la Leotta sta facendo tanto parlare di sè per via della sua relazione con Loris Karius, l’ex portiere del Liverpool, passato alla storia per i clamorosi errori commessi nel corso della finale di Champions League del 2018. Da quanto appreso da alcuni giornali di gossip, che hanno pubblicato anche alcune foto che li ritraggono insieme. La cosa, dunque, pare essere stata confermata, ma, al momento, non è stata ancora ufficializzata dalle parti in causa.

Diletta Leotta, il pranzo è rovente: la maglia esalta il lato “A”

Diletta Leotta non ha pubblicato scatti di lei insieme a Karius neanche su Instagram dove la conduttrice è piuttosto attiva. Infatti, la Leotta pubblica molto spesso sul noto social. I suoi fan, circa 8 milioni, restano ogni volta colpiti dalla bellezza degli scatti che vedono la Leotta protagonista. I post, infatti, sono sempre molto apprezzati. Infatti, sono diversi i “mi piace” i commenti che arrivano sotto ai post. La sezione commenti, infatti, è ricchissima di messaggi contenenti tantissimi complimenti e apprezzamenti per la conduttrice. La stessa cosa si è ripetuta con l’ultimo scatto della Leotta. La conduttrice siciliana è seduta ad un tavolo di un ristorante mentre consuma un primo piatto. A lasciare senza parole è il profondo decollete che è messo in risalto dalla maglia.

Diletta Leotta