Diletta Leotta e la scollatura infinta: i fan sono senza parole – FOTO

Diletta Leotta si mostra su Instagram con una scollatura infinita: fan impazziti per l’ennesima storia memorabile

Diletta Leotta scollatura
Screenshot Instagram

Un pomeriggio di lavoro per Diletta Leotta, documentato a lungo sulle Instagram stories. La conduttrice DAZN, impegnata al fianco di Rudy Zerby e dei due speaker radiofonici di Radio Deejay Andrea e Michele, si mostra scollatissima facendo sognare i suoi followers.

Nonostante il freddo natalizio, Diletta decide di scoprirsi facendo sognare i 7.2 milioni di followers. Quale migliore regalo di Natale?

QUI IN BASSO LO SCREENSHOT COMPLETO DELLA STORIA CHE POTRETE TROVARE EPR LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA

Diletta Leotta scollata
Screenshot Instagram stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino, il buongiorno è sensuale: la copre solo il cuscino

Diletta Leotta e la passione per il calcio: “Ecco com’è scoccata la scintilla”

Diletta Leotta caffè scollatura
Screenshot Instagram

Una passione, quella per il calcio, nata in famiglia e trasformatasi successivamente in lavoro. Ai microfoni de IlGiornaleOFF, parla così Diletta Leotta, e racconta del suo amore per il mondo del football:

“Sin da piccola sono sempre stata pazza per lo sport. Ne ho praticato veramente di tutti i tipi, quindi l’attrazione per il calcio è nata spontaneamente. In famiglia, o tra gli amici, vedevo la gente impazzire per 90 minuti, così ho iniziato ad appassionarmi del Catania Calcio. Avevo anche un mio idolo: Giuseppe Mascara, detto Mascarinhoil nostro brasiliano dalle traiettorie impossibili”.

FORSE POTREBBE PIACERTI ANCHE >>>Lucia Javorcekova è da sballo in piscina: lato B tutto in vista – FOTO

Impostazioni privacy