Diletta Leotta, scollatura esagerata: che spettacolo – FOTO

Diletta Leotta ruba ancora la scena. La bella giornalista di ‘Dazn’ ha postato una serie di istantanee da San Siro che hanno fatto impazzire il web

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta si conferma tra le giornaliste più brave, belle e seguite dal feroce pubblico dei social che anche questa volta non si è fatto di certo sfuggire gli ultimi scatti della collega di ‘Dazn‘. La Leotta infatti era presente ieri a San Siro a margine della sfida di campionato tra Inter e Sassuolo terminata 3-3, ma nonostante il risultato pirotecnico è stata ancora una volta lei a rubare la scena. La nota giornalista siciliana ha infatti pubblicato una serie di scatti direttamente dallo stadio nerazzurro in cui è messa in bella mostra anche una scollatura piuttosto evidente che ha raccolto i consenti dei fan su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski da sogno, sotto la camicia niente

Diletta Leotta conquista San Siro: è uno spettacolo

Look in bianco e jeans semplici per la conduttrice di ‘Dazn’, a bordo campo per la gara di campionato a San Siro. Tutti gli amanti del calcio possono finalmente sorridere per il ritorno del campionato a pieno regime dopo mesi di astinenza. Con la Serie A però ecco che è rientrata più in forma che mai anche Diletta Leotta che al fianco di Federico Balzaretti ha conquistato le luci di San Siro.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali è selvaggia su Instagram: la story in reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Istantanee da San Siro 🏟

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy