Diletta Leotta non smette mai di mostrarci il suo fascino, momenti di tenerezza e sensualità per la conduttrice più amata dagli sportivi
La pausa per le nazionali ha sancito l’interruzione del campionato e dunque ci ha privato del consueto appuntamento di ogni fine settimana con il calcio su DAZN e con Diletta Leotta. La conduttrice catanese si è così dedicata alle sue passioni, approfittando della possibilità di staccare almeno parzialmente. Nel suo ultimo post su Instagram, così, l’abbiamo vista all’opera con qualche lavoro di pasticceria. Una Diletta sorridente si è dedicata ad impastare, sfornando un bellissimo dolce a forma di cuore e reso più goloso da tante piccole gocce di cioccolato.
LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO
Una meraviglia per gli appassionati del genere, che però non avranno potuto fare a meno di notare come, al solito, Diletta abbia esibito in primo piano tutto il suo fascino. Sorriso radioso e top scollato, per esaltare le sue ormai ben note forme. Il lato A è prorompente e non ci stancheremmo mai di ammirarlo. Con la Leotta che unisce alla solita veste provocante anche tanto romanticismo: “Il cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l’impasto perfetto per completarlo”.
LEGGI ANCHE >>> Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO
Una immagine splendida, che non può non essere gradita dagli ammiratori di Diletta. Anche a campionato fermo, l’appuntamento con lei è imperdibile.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…