Diletta Leotta sogna e fa sognare: scollatissima! – Foto

Diletta Leotta sognatrice nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: scollatissima, si mostra in tutta la sua sublime bellezza.

“Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!”. Una didascalia perfetta che accompagna al meglio l’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta, conduttrice DAZN reduce da un’importante fatica letteraria con il suo libro “Scegli di sorridere”. Nell’ultimo scatto tratto da Instagram, la presentatrice catanese si mostra come sempre in tutta la sua sublime bellezza anche grazie ad una scollatura che fa sognare i suoi 7 milioni di followers. Tempesta di likes e commenti per un’immagine che ha raccolto, come sempre, grandissimo riscontro tra i fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Claudia Romani: così è troppo, solo Lato B e fan impazziti – Foto

Diletta Leotta e la verità su Ibrahimovic e Daniele Scardina: confessione ufficiale

Al momento non c’è nessun uomo nella vita di Diletta Leotta. Nonostante i numerosi rumors sulla liaison con Zlatan Ibrahimovic, Diletta ha confessato ai microfoni del Corriere di essere felicemente single dopo la conclusione della relazione con Daniele “King Toretto” Scardina: “La verità è che ora sono single ma il libro è stato consegnato prima della fine della relazione con Daniele. Oggi la considero una storia chiusa anche se ci vogliamo sempre bene. Ibra? Ci siamo conosciuti grazie a Buddyfit, dove entrambi siamo soci. Da soci siamo diventati amici ma, davvero, nulla di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit 🤣💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy