Diletta Leotta si mostra felicissima e scollatissima tra le storie di Instagram: è arrivato il momento dei regali. Anche per i fan…
Diletta Leotta ha completato uno dei compiti prioritari del suo dicembre: acquistare i regali di Natale. Come raccontato su Instagram, Diletta ha già concluso, con buon anticipo, le spese natalizie facendo un pieno di regali per tutti gli uomini della sua famiglia.
Un bel regalo però, la Leotta, lo ha anche fatto ai suoi fan: in questa Instagram stories, si è mostrata con una scollatura infinita che è stata molto apprezzata. Tutti contenti dunque alle porte delle feste natalizie.
QUESTO UNO SCREENHSOT DELLA INSTAGRAM STORIES CHE SARA’ DISPONIBILE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO INSTAGRAM @DILETTALEOTTA
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino, la scollatura è infinita: ci si perde – FOTO
All’interno della sua autobiografia “Scegli di sorridere”, Diletta ha raccontato anche un curioso episodio, legato ad un SMS inviatole da Amadeus, il noto presentatore.
Il tutto mentre assisteva ad Inter-Juve: “Ho letto il messaggio di Amadeus ed ho letto solo la parola Festival e mi sono bloccata. Una sorpresa così inaspettata da diventare uno shock. Ho dovuto attendere qualche minuto, riprendermi e rileggere ancora per capire che mi stava chiedendo se volessi lavorare con lui. Sono rimasta in silenzio per 5 minuti a fissare il messaggio”.
Sara Croce super allo specchio: lato A e lato B in bella mostra – Foto
Il tutto si è poi concretizzato permettendo a Diletta Leotta di essere presente, e con profitto, a Sanremo 2020. Quest’anno ci sarà ancora?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…