“A Diletta è salita la scimmia”, non può farne a meno – VIDEO

Diletta Leotta in un video esilarante e seducente, la vulcanica siciliana ancora una volta ci conquista: la sua curiosa abitudine

Regina incontrastata del web e della tv, Diletta Leotta è sempre più irresistibile e si può affermare, a buon titolo, che sia diventata la più amata dagli italiani. La conduttrice televisiva e radiofonica è già diventata una icona di stile, fascino e sensualità, che non lascia indifferenti, qualsiasi cosa faccia.

"A Diletta è salita la scimmia", non può farne a meno - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta si congeda dalla Serie A, ma sul web continua a regalare spettacolo

Autentica celebrità su Instagram, con i suoi oltre 8 milioni di followers, non passa mai inosservata. Su DAZN è da sempre il volto di riferimento ed è ormai a lei che pensiamo sempre, quando si parla di calcio in tv. Per questa stagione, tuttavia, non la vedremo più in campo. Il campionato di Serie A si avvia alla conclusione, per l’ultima giornata Diletta non sarà come suo solito a commentare i big match a bordo campo. Ma possiamo continuare ad apprezzare il suo lavoro negli speciali che sta mandando in onda sull’emittente streaming, nelle sue speciali interviste a protagonisti del mondo del calcio e non solo. Dopo ‘Linea Diletta‘, è il momento di ‘Day Off‘, e di contributi davvero speciali. Senza dimenticare il suo impegno radiofonico a Radio 105. Ed è proprio da lì, che arriva una rivelazione sorprendente, su qualcosa che per Diletta è ormai diventato irrinunciabile. Un ‘segreto’ che spiazza tutti.

Diletta Leotta, “Quando ti sale la scimmia”: non riesce più a smettere, è più forte di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

“A Diletta è salita la scimmia”, sì, dell’inglese. La conduttrice siciliana sta mettendo alla prova la sua conoscenza della lingua e sta cercando di parlarla il più possibile. Anche in onda, di fronte al sempre più spiazzato Daniele Battaglia, che non sa mai come prendere le trovate della sua collega. “Sarà una puntata da sangue alle orecchie, chissà se ne usciamo vivi, le è partita la scimmia“, scherza il conduttore, mentre di fronte a lui Diletta sfodera una pronuncia quasi impeccabile, che più di qualche ammiratore trova seducente. Ma scherza anche lei dicendo: “Parla più lentamente in italiano, non è la mia lingua madre“. “Ah sì, da dove vieni?“, la incalza Battaglia. “Da Aci Trezza“, risponde lei. “E lì parliamo soltanto in inglese“. In onda con Diletta, risate assicurate. Anche se Battaglia, probabilmente, non è dello stesso avviso.

Previous articleLa bomba è servita: colpo Suarez a zero, arriva l’uruguaiano
Next article15 milioni e plusvalenza totale: Milan pronto a dare l’ok