Diletta Leotta scende in campo: sensuale allo stadio – FOTO

DILETTA LEOTTA TORNA IN CAMPO SU DAZN – Sosta di campionato finita anche per Diletta Leotta. La bionda conduttrice siciliana torna al timone del calcio trasmesso su DAZN e questa sera interverrà direttamente dallo stadio Ezio Scida di Crotone per il match tra i padroni di casa e la Juventus. Dopo due settimane i fan, appassionati di pallone, di Diletta potranno tornare ad ammirarla in tutto il suo splendore anche in tv o suoi dispositivi dotati dell’app di streaming. La Leotta nazionale quindi tra poche ore scenderà nuovamente in campo ma intanto sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’ennesima bella foto che la ritrae.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, appuntamento a stasera

Uno scatto realizzato durante una delle sue ultime “trasferte” lavorative, allo stadio Olimpico di Roma. Diletta Leotta dà l’appuntamento a tutti per stasera alle 20:45 quando Crotone e Juventus scenderanno in campo all’Ezio Scida. Spettacolare come sempre, la Leotta appare in un abito rosa che valorizza le sue forme e stivali marroni al ginocchio.

LEGGI ANCHE–> Melissa Satta, che spettacolo su IG

Diletta Leotta, ecco l’ultimo post

Uno scatto che ha evidentemente fatto il pieno di like e commenti di apprezzamento. In appena un’ora dalla sua pubblicazione, il post ha raggiunto quota 190 mila mi piace. La foto la potete vedere qui di seguito:

https://www.instagram.com/p/CGcQ4_fAYdx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy