Diletta, la scalinata si fa piccante: tutto lo stadio guarda alla minigonna

La Serie A è sempre ai piedi di Diletta Leotta. La bellissima giornalista di ‘Dazn’ è tra le più amate e seguite, non solo per le sue apparizioni TV ma anche per la sua massiccia presenza sui social network dove è autentica superstar. L’ultimo post su Instagram arriva direttamente da San Siro a margine di Milan-Monza. 

Da ormai svariati anni Diletta Leotta è autentico volto del calcio italiano. La conduttrice di ‘Dazn’ infatti accompagna ogni fine settimana i tifosi alla giornata di Serie A e non ha fatto eccezione anche lo scorso weekend quando si è presentata a San Siro in occasione della vittoria casalinga del Milan contro il Monza. Su Instagram a tal proposito è arrivato un nuovo reel in combo con la pagina di Dazn.

Diletta, la scalinata si fa piccante: tutto lo stadio guarda alla minigonna
Diletta Leotta (Instagram)

Il campionato di Serie A ai piedi di Diletta Leotta: la giornalista più amata

Tutti pazzi per la Serie A ma anche tutti pazzi per Diletta Leotta, la vera e propria regina del campionato che ogni fine settimana racconta ai tifosi di tutta Italia le vicende della massima serie. La conduttrice di ‘Dazn‘ è da anni sulla cresta dell’onda, sin dai tempi della sua fruttuosa e redditizia avventura in quel di Sky, dove con la Serie B iniziò il suo percorso di celebrità anche agli occhi del grande pubblico.

Un volto molto noto sia in televisione che sui social, senza dimenticare la sua presenza fissa in radio che contribuisce ad incrementarne la popolarità. È però col legame stretto col mondo del calcio che Diletta Leotta ha fatto registrare il boom tanto da arrivare a 8,6 milioni di followers su Instagram, dove ad ogni nuovo post fa incetta di like e commenti di grande apprezzamento.

Diletta Leotta infiamma anche Milan-Monza: scende le scale di San Siro – VIDEO

Diletta Leotta è quindi conosciutissima in tutta Italia e anche nell’ultimo fine settimana è entrata nelle case degli italiani a margine di una sfida importante di Serie A. Si tratta di Milan-Monza che ha raccontato da bordo campo per ‘Dazn’. Una partita finita con un netto 4-1 per i rossoneri di Pioli che trascinati da uno straordinario Brahim Diaz hanno liquidato la compagine allenata da Raffaele Palladino e presieduta dal grande ex Silvio Berlusconi.

Le luci a San Siro si sono accese anche per la stupenda Diletta come certificato anche dal suo ultimo post su Instagram in combo con l’account di Dazn: una discesa dalle scale dello stadio per poi ricomparire a bordo campo.

Ecco il post condiviso da Diletta Leotta e dall’account di Dazn:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Impostazioni privacy