Diletta+Leotta%2C+il+San+Valentino+%C3%A8+%26%238216%3Bcalcistico%26%238217%3B%3A+una+bomba+in+intimo+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/diletta-leotta-san-valentino-intimo-foto/amp/
Non Solo Goal

Diletta Leotta, il San Valentino è ‘calcistico’: una bomba in intimo – FOTO

Diletta Leotta non è solo una delle conduttrici sportive più amate del panorama televisivo italiano, ma si dimostra anche un talentuosa calciatrice, come dimostrato dall’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto ha scatenato letteralmente i fan che hanno lasciato “Mi piace” e commenti.

Diletta Leotta non lascia mai soli i propri fan. Se non è in onda su DAZN o sulle frequenze di Radio 105, la conduttrice siciliana raggiunge il suo pubblico attraverso i post che pubblica su Instagram.

Diletta Leotta, scatto per San Valentino su Instagram

Diletta regina di Instagram

L’ultimo in ordine di pubblicazione ha lasciato totalmente di stucco i followers, che, di fatto, sono stati colti di sorpresa. La foto ha ottenuto in poco tempo un numero incredibile di interazioni. 8,1 milioni di followers. Un numero da record. E’ questo il largo seguito che ha su Instagram Diletta Leotta. Quello del primo volto di DAZN è il profilo più seguito dell’intera piattaforma social. Dati eccezionali che denotano l’incredibile successo che Diletta Leotta è stata capace di ottenere nel giro di pochissimi anni. Dalle apparizioni nelle TV locali siciliane fino ad arrivare, appunto a DAZN, passando prima per Sky. Nella redazione sportiva del canale satellitare, la Leotta ha ricoperto diversi ruoli.

Prima ha condotto le edizioni del TG sportivo, successivamente, ha avuto l’onere e l’onore di condurre i prepartita della Serie B nel triennio 2015-2018, quello, praticamente, antecedente al suo passaggio alla piattaforma streaming DAZN, che l’ha praticamente consacrata. Nel team della piattaforma di proprietà del gruppo Perform, Diletta Leotta ricopre il ruolo della prima donna, il volto di punta. Non a caso è lei che guida i telespettatori nei prepartita dei match più caldi della Serie A, come accaduto in occasione dell’ultimo derby tra Inter e Milan.

LEGGI ANCHE >>>> Chiara Nasti, scollatura ‘in fuorigioco’: lady Zaccagni esplosiva – FOTO

Diletta Leotta, San Valentino a tema calcistico

I post che Diletta Leotta pubblica su Instagram sono particolarmente apprezzati dai followers. Subito dopo la pubblicazione, infatti, sono moltissime le reazioni dei fan. I commenti, sempre copiosi, contengono, oltre a battute sibilline, anche diversi commenti di apprezzamento. I “Like” toccano vette inimmaginabili, ma del resto è qualcosa di normale se si tiene conto del numero di followers della Leotta. Un qualcosa che si è manifestato anche con l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice. Nello scatto la Leotta indossa solo delle calze da uomo e dei boxer. Lo scatto è stato realizzato per promuovere l’ultima collezione di intimissimi uomo. La Leotta ha pensato che questo potrebbe essere un regalo ideale in vista di San Valentino, come è possibile leggere nella descrizione dello scatto. A rendere la foto più ricca è il pallone con cui la Leotta si “diletta” a fare alcuni palleggi.

LEGGI ANCHE >>>> Laura Cremaschi è rovente: “Meglio il lupo di cappuccetto rosso” – FOTO

Diletta Leotta, che palleggi!
Screenshot da Instagram
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago