Diletta Leotta da’ spettacolo a San Siro, l’eleganza e il fascino seducente della conduttrice di DAZN sono senza limiti in un abito da urlo
Nelle ultime settimane, finalmente, dopo più di due anni, abbiamo potuto tornare ad ammirare lo spettacolo degli spalti pieni. Uno spettacolo vivo e intenso soprattutto a San Siro, dove il Milan, contro l’Atalanta, ha centrato un successo forse decisivo per la conquista dello scudetto. Pubblico rossonero in estasi per la squadra di Pioli, cui adesso manca soltanto un punto per vincere un titolo che manca dal 2011. Ma a San Siro, un altro spettacolo è andato in scena, quello che ci ha offerto Diletta Leotta.
La conduttrice catanese è il volto principe di DAZN e come sempre ci accompagna in tutti i big match della stagione calcistica. In una cornice da sogno, anche lei non è stata da meno, sfoggiando a bordo campo la consueta classe ed eleganza. Anche per Diletta, applausi a scena aperta e non poteva essere altrimenti. Probabilmente, per lei è stata l’ultima gara di questo campionato, ciò infatti farebbe pensare il ‘The Last Dance’ nella didascalia del suo ultimo post su Instagram. Nell’ultima giornata, dunque, potremmo non vederla in prima linea come accade sempre, ma sicuramente con DAZN si concentrerà sui suoi programmi che sta portando avanti con grande professionalità. Se di congedo dai campi, per questa stagione, si è trattato, è stato sicuramente un congedo di grande stile e dalla sensualità impareggiabile.
Per chi si fosse perso la partita e Diletta a bordo campo nelle fasi del pre-match, dell’intervallo e del post gara, il post su Instagram pone rimedio. Un elegantissimo abito rosa shocking che naturalmente esalta la sua bellezza mozzafiato. Il sorriso e lo sguardo di Diletta incantano, gli sguardi di tutti vanno però come sempre a posarsi sulle sue curve che fanno capolino dall’apertura del vestito. Una meraviglia che sconvolge e che manco a dirlo fa sì che arrivino, in pochissimo tempo, like a pioggia e commenti entusiasti di vera e propria adorazione per la regina del calcio televisivo, che qualcuno già inizia a rimpiangere. “100 commenti in appena quattro minuti”, fa notare qualcuno. La bellezza di Diletta da capogiro e più di qualcuno non può che concludere: “Sei più affascinante del gol di Theo Hernandez“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…