Diletta Leotta ha deciso di mettere ko non solamente i suoi follower ma soprattutto il pubblico di ‘San Siro’ con il suo look che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Per non parlare del suo top che ci ha messo definitivamente al tappeto. Decisamente troppo per i nostri occhi – VIDEO
Un contenuto assolutamente da urlo e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Ovviamente stiamo parlando dell’ultimo post pubblicato, sul suo account ufficiale di Instagram, da parte della giornalista di ‘Dazn’ che ha incantato tutti quanti noi. In primis la redazione che ancora si deve riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. le stesse ci stanno ringraziando per lo spettacolo appena visto. E che vedrete tra poche righe anche voi.
I tifosi del Milan sono contenti per due motivi. Il primo quello di aver battuto, in casa, gli acerrimi rivali della Juventus con una prestazione superlativa. Due a zero in favore del team rossonero allenato da Pioli. Come seconda cosa è per aver accolto una delle giornaliste più incantevoli del nostro paese come Diletta Leotta. Il suo look ha fatto innamorare, ancora una volta, i suoi fan ed il pubblico presente a ‘San Siro‘ che è andato via dall’impianto sportivo con il sorriso sulle labbra. Come riportato anche nel titolo qui in alto siamo arrivai a dei livelli incredibili. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Stropicciate bene i vostri occhi in merito a quello che gli stessi guarderanno: un capolavoro del genere merita eccome. Buona visione.
Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. La giornalista al centro del terreno di gioco con un abito a dir poco da urlo. Pantalone aderente e che mette in risalto le sue straordinarie gambe. Per non parlare di quel top che, da lontano, appare decisamente “bucato” ai nostri occhi. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se siete svenuti in questo momento non preoccupatevi visto che è del tutto normale. Una visione che vi rallegrerà la giornata, senza dubbio.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…