Diletta Leotta, la febbre del sabato sera: scollatura bollente – FOTO

Diletta Leotta incanta come sempre il web con i suoi scatti micidiali, la conduttrice di DAZN fa impazzire la platea col suo fascino

Uno spettacolo continuo, quello offerto dal fascino stratosferico di Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN è ormai la più amata dagli italiani, senza tema di smentita, un volto che è diventato familiare e che ci accompagna in tutti i weekend calcistici, nonché dalla bellezza e dalla sensualità irresistibili, che lasciano sempre senza parole.

Diletta Leotta, la febbre del sabato sera: scollatura bollente - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, la regina di DAZN e del calcio italiano fa sognare ancora una volta

In una stagione calcistica partita subito a tutta, con gare che si susseguono a ritmo serrato e che lo faranno, di fatto, fino a metà novembre, quando ci sarà la pausa per i Mondiali in Qatar – dove, purtroppo, l’Italia guarderà da spettatrice per la seconda volta consecutiva – anche la splendida Diletta si è ripresentata più che sul pezzo. Dopo le vacanze estive per interrompere la routine lavorativa e staccare un po’, ricaricando le batterie, e regalando manco a dirlo immagini da capogiro sul web, la conduttrice televisiva e radiofonica siciliana è tornata al lavoro in grandissima forma. E ce lo sta dimostrando apparendo in tutta la sua magnificenza sui campi principali della Serie A. La sua platea social – su Instagram, presto Diletta raggiungerà qualcosa come otto milioni e mezzo di followers – e quella televisiva restano sempre a bocca aperta e in particolar modo lo hanno fatto nell’ultimo weekend, quando è andato in scena lo spettacolo del derby di Milano.

Diletta Leotta, luci a San Siro: il primo piano è più esplosivo che mai

Diletta Leotta, la febbre del sabato sera: scollatura bollente - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Spettacolo in campo, tra Milan e Inter, per una partita bellissima e tirata, quasi d’altri tempi. E spettacolo fuori, con la elegantissima e provocante Diletta che ha acceso il sabato sera degli italiani con un look, inevitabilmente, da infarto. Pochi dettagli, ma quelli giusti. Minigonna da favola e camicetta con scollatura sapiente. Diletta ce l’ha riproposto in visuale più che ravvicinata, accendendo la passione e la fantasia dei suoi fan. Le sue curve prorompenti lasciano sempre il segno e i commenti dei followers si scatenano: “Non tifo per gli squadroni, tifo per te”, “Sei l’unico motivo per cui DAZN non è ancora fallito”, “Stile femme fatale”, “Sei la numero Unica”, “Questa si chiama meraviglia”. Un capolavoro assoluto che strappa applausi, impossibile resistere a una bellezza così esplosiva.

Impostazioni privacy