Diletta Leotta, la febbre del sabato sera: incontenibile come sempre

Diletta Leotta strappa applausi sempre e comunque, nella sua uscita serale la conduttrice mette in evidenza le solite curve da panico

Da diversi anni ormai, uno dei must assoluti per i patiti di social network è controllare il profilo Instagram di Diletta Leotta. La splendida conduttrice televisiva e radiofonica è la bellezza forse più in vista del momento in Italia e la cosa non sorprende, per la fama che ha saputo guadagnarsi e meritarsi.

Diletta Leotta, la febbre del sabato sera: incontenibile come sempre
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, sempre più la più amata dagli italiani: irresistibile senza soluzione di continuità

La 31enne siciliana è del resto il volto principe delle dirette del campionato di calcio su DAZN. Questo, unito al suo fascino senza limiti, ne fa una autentica celebrità, seguitissima non soltanto in tv sull’emittente streaming, ma, per l’appunto, come dicevamo, anche sui social. Diletta ha sfondato il muro degli otto milioni e mezzo di followers, che continuano a crescere sempre di più. Uno scatto dopo l’altro, riesce sempre a strappare applausi. La cosa è avvenuta, naturalmente, in estate, quando la Leotta è stata tra le protagoniste assolute, inevitabilmente, del web, ma continua a verificarsi anche ora. Il fascino di Diletta è incontenibile e scatena gli ammiratori in ogni sua forma.

Diletta Leotta, al ristorante abbaglia tutti col suo fascino: e la scollatura esplosiva in primo piano fa impazzire i fan

Diletta Leotta, la febbre del sabato sera: incontenibile come sempre
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

L’ultimo post la ritrae in una serata a cena, con un look per una volta improntato alla semplicità, ma che colpisce ancora una volta nel segno. Il top esplosivo fa risaltare la solita, prorompente scollatura, il suo sguardo e la sua espressione seducente bucano lo schermo. Il risultato è scontato: in pochissimo tempo, arrivano migliaia su migliaia di like, a cascata, per non parlare dei commenti che affollano, come sempre, la sua bacheca. Numerosissimi i messaggi d’amore e di adorazione nei confronti di una bellezza diventata ormai iconica ed entrata nella leggenda: “Sei bella come il gol di Vlahovic nel derby”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Sei la numero uno come sempre”, “Più bella cosa non c’è di te, grazie di esistere”, “Sei una dea”, “Sei talmente uno schianto da essere illegale”, “Invidia massima verso il divanetto”. Applausi a scena aperta, e non potrebbe essere altrimenti, Diletta colpisce dritta al cuore e tra i suoi ammiratori fa una vera e propria strage, una visione che non stanca mai e che fa sempre un certo effetto.

Impostazioni privacy