Diletta Leotta più rovente del camino: gli occhi cadono tutti lì

Diletta Leotta ha messo al tappeto i propri fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La conduttrice di Danz ha spiazzato tutti con uno scatto clamoroso. Diversi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto il post pubblicato qualche ora fa.

È stato un periodo di vacanza per Diletta Leotta quello che è coinciso con la pausa della Serie A per via del Mondiale di Qatar 2022.

Diletta Leotta

La conduttrice di Dazn, infatti, ha approfittato di queste settimane per ritemprarsi dalle fatiche della prima parte della stagione calcistica che è stata molto intensa. La Leotta ha documentato tutti i momenti del suo periodo di relax attraverso i social. Su Instagram, ad esempio, ha riscosso un successo ancora più enorme rispetto a quello che, solitamente, raccoglie. La siciliana, infatti, è risultata molto attiva sul proprio profilo Instagram, postando non solo nuovi scatti, ma anche diverse Instagram stories.

Un’attività molto intensa, come sono state intense le notizie di gossip che l’hanno vista protagonista in queste settimane. È da qualche settimana, infatti, che la Leotta ha cominciato una relazione con Loris Karius. L’ex portiere del Liverpool e la conduttrice sono stati beccati insieme da diverse testate giornalistiche che si occupano di gossip. Per il momento, però, i diretti interessati restano in silenzio. Infatti, non sono comparse ancora foto sui social dei due e questo, quindi, rende la relazione ancora “non ufficiale”. Nonostante queste ferie dagli impegni calcistici, Diletta Leotta, però, ha continuato a lavorare a distanza al suo programma in onda su Radio 105.Take Away”, trasmissione in onda dalle 12 alle 13, è andato in onda lo stesso. A far compagnia alla Leotta, come al solito, c’è stato Daniele Battaglia.

Diletta Leotta scalda l’atmosfera: il lato B ha messo ko i fan!

Diletta Leotta non ha lasciato i suoi fan senza scatti sul proprio feed. Anzi, i post sono aumentati a dismisura. Gli oltre 8,6 milioni di followers della conduttrice siciliana, infatti, sono rimasti, letteralmente senza fiato rimasti praticamente spiazzati dalla bellezza della modella. I post, hanno raccolto una marea di “mi piace” e di commenti nei quali è possibile leggere una marea di complimenti e apprezzamenti nei confronti della Leotta. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa che vede la Leotta assoluta protagonista. La conduttrice ha postato una foto in cui si trova all’in piedi e di spalle. La posa consente di ammirare l’outfit della Leotta. Il paio mette in risalto il lato B.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy