Diletta Leotta rosso passione: con questi tacchi li stende tutti

Ormai Diletta Leotta è una vera e propria stella dello spettacolo italiano. Cominciata la carriera da presentatrice su Sky, ora è presente su molti frangenti, colpendo tutti con la sua bellezza e competenza. La ragazza catanese è impegnata su DAZN come volto principale per commentare le partite di Serie A ma è impegnata anche in radio.

Uno dei modi più semplici per arrivare ai propri fan è rappresentato dai social. Molti vip utilizzano frequentemente le piattaforme online per comunicare con i propri followers, in particolare Instagram. La Leotta può vantare ben 8,6 milioni di seguaci, ottenendo nel giro di poche ore migliaia di visualizzazioni e like per un suo post.

Diletta Leotta foto
Diletta Leotta

Diletta tra DAZN, radio e vita privata

Non si pone limiti Diletta Leotta in questo periodo della sua vita con la ragazza che è sempre più volto principale di DAZN, commentando la partita più importante del turno di Serie A. Protagonista anche in radio, Diletta è in onda la mattina su Radio Deejay mostrando tutta la sua simpatia e capacità nel tenere i tempi di un programma radiofonico. Negli ultimi giorni anche la sua vita privata è tornata sui giornali di gossip. Per la prima volta infatti è stata accostata ad un calciatore anche se al momento non ci sono conferme. Si è parlato infatti di una possibile love story tra la conduttrice e Karius, ex portiere del Liverpool che diventò ‘famoso’ in occasione della finale di Champions League contro il Real Madrid. Il portiere infatti si rese protagonista di due errori che costarono caro alla squadra di Klopp che perse la finale.

La Leotta lascia tutti senza parole sui social

La ragazza, nelle scorse ore ha condiviso una foto che la vede con un vestito rosso lungo che mette in risalto dei tacchi vertiginosi. Commentando con un ‘Early bird’, la conduttrice ha voluto dare il buongiorno ai propri followers che hanno risposto a suon di like e commenti che sottolineano la sua bellezza. Un vestito rosso passione che va ad esaltare le perfette forme della ragazza, ormai sempre più apprezzata sia dal pubblico maschile che da quello femminile per la sua bellezza ma anche simpatia.

Quello che è da sempre stato riconosciuto a Diletta è la sua competenza nel saper destreggiarsi nel mondo calcistico. La catanese classe 1991 ha infatti sempre saputo analizzare al meglio i match seguiti o dallo studio o da bordocampo, ricevendo gli apprezzamenti del pubblico.

Impostazioni privacy