Diletta Leotta e Rossella Fiamingo esagerate in costume – FOTO

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo esagerate in costume – FOTO. Le due amiche continuano ad incantare sui social.

Diletta Leotta Rossella Fiamingo
Diletta Leotta

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo esagerate in costume – FOTO

ROMA – Ancora una volta riunite, per la gioia degli affezionati fan: Diletta Leotta e Rossella Fiamingo hanno da poco pubblicato una storia insieme che ha letteralmente infiammato Instagram. A mare insieme, al termine di una settimana molto impegnativa per i due dopo una settimana complicata, Diletta e Rossella hanno mostrato la loro forma strabiliante e una prova costume destinata ad essere superata a pieni voti. I follower non possono che apprezzare il contenuto: pioggia di likes e commenti sin dalla pubblicazione della foto sul noto social.

CLICCA QUI PER LA STORIA DI INSTAGRAM

Leotta e Fiamingo star dei social

Una coppia che durante lo scorso anno ha pubblicato anche diversi video di botta e risposta con Pio e Amedeo che anche in occasione del programma Emigratis, dove in una delle stagioni hanno girato una puntata con la campionessa di scherma. La coppia si è riunita anche in questo 2021 e sembra essere destinata ad attirare il ‘mi piace’ di tutti i fan. Vacanze che dovrebbero vedere protagonista anche Can Yaman, turco fidanzato di Diletta nonostante le indiscrezioni su una possibile separazione.

LEGGI ANCHE —> BALLETTO SENSUALE DELLA LEOTTA CON IBRAHIMOVIC

Vita sentimentale della Leotta sempre al centro del gossip. La showgirl nei mesi scorsi era stata protagonista anche di un video pubblicato in compagnia di Zlatan Ibrahimovic durante l’allenamento. Filmato che aveva scatenato il gossip smentito dai diretti interessati. La storia della Leotta insieme alla Fiamingo sarà a disposizione per le 24 ore successive alla pubblicazione..

Impostazioni privacy