Diletta e Rossella, nostalgia vacanze? Il duo ritorna più bollente che mai

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo, per caso c’è aria di nostalgia delle vacanze? A quanto pare sì e la giornalista di ‘Dazn’ lo ha fatto capire in ogni modo, anche postando una foto tramite ‘storia’ sul profilo ufficiale Instagram per la gioia di tutti

E’ vero che la Primavera è iniziata solamente da qualche mese, ma la coppia formata dalla Leotta e dalla Fiamingo sta già pensando a questa estate. Ancora pochi mesi e poi potranno continuare a divertirsi, proprio come hanno fatto nel 2021. La giornalista ha ripostato, tramite ‘storia’, una foto dove è in compagnia dell’atleta. Che sia un piccolo indizio?

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo, che fantastico duo

Fortuna che ci sono loro a rallegrarci queste giornate. Purtroppo la batosta che la nostra Nazionale ha subito contro la Macedonia del Nord è un dolore che non può passare da un momento all’altro. Per la seconda volta i nostri ‘Azzurri’ non parteciperanno ad una competizione mondiale. Un ko troppo amaro da mandare giù, magari con una foto della Leotta le cose potrebbero anche farci cambiare d’umore. E se in compagnia della bella catanese ci sia anche un’altra siciliana doc? Come la vogliamo mettere? Di certo non possiamo respingere questa possibile richiesta. Anzi, già nell’ultima estate il fantastico duo ha fatto davvero “fuoco e fiamme” in Sicilia visto che ci hanno fatto davvero divertire. Dai 30 anni della Leotta fino ad arrivare alla gita sull’Etna con tanto di video e storie per immortalare il momento. Adesso, però, proprio la nostra ‘Dilettona’ nazionale ha deciso di farci venire ancora di più voglia d’estate. In che modo? Postando una foto con la sua amica che noi, ovviamente, vi riportiamo.

Diletta e Rossella, amiche per sempre: un piccolo anticipo per questa estate?

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Possibile che sia un grande indizio per quello che avverrà nei prossimi mesi. La coppia che ci ha fatto divertire a suon di “like” e commenti è pronta a ritornare insieme. La nostalgia inizia a farsi sentire. Così belle ed abbronzate nelle meravigliose spiagge siciliane. Ancora un altro po’ di mesi e sono pronte e ritornare insieme, unite più che mai.

La loro amicizia si è stretta molto, specialmente negli ultimi anni, fino a diventare quasi inseparabili. Ovviamente quando è possibile (senza alcun tipo di impegno) si incontrano e si vedono. Ora noi, nel frattempo, godiamoci la Primavera. Poi sarà il tempo di vederle nuovamente in costume. Proprio come nella foto.

Impostazioni privacy