Diletta, rivelazione piccante sul suo Carnevale: travestimento bollente

Diletta Leotta e un curioso retroscena svelato ai fan: il vestito di Carnevale della splendida conduttrice catanese

Diletta Leotta è sempre sul pezzo e non si ferma mai. La conduttrice siciliana è ormai un personaggio la cui presenza si avverte ovunque, con un fascino di quelli che non passano mai inosservati e che riescono sempre a far battere forte il cuore degli ammiratori.

Diletta Leotta, la rivelazione ai fan: da cosa si è vestita a Carnevale
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, fascino sempre più spettacolare in ogni occasione: la conduttrice di DAZN fa sognare

Si può a buon titolo definirla, senza timore di sbagliare, la più amata dagli italiani. Seguitissima sui social, con oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram, e con un’attività tra gli impegni con DAZN e quelli con Radio 105 che la posizionano sempre più al centro del cuore degli ammiratori. Appuntamenti ogni fine settimana con lei, per gli amanti del calcio, con i big match di campionato sempre allietati dalla sua presenza imperdibile e sempre ammantata di grande eleganza e sensualità, e una volta al giorno all’interno della settimana, con il programma radiofonico condotto insieme a Daniele Battaglia.

Siamo nel pieno di un periodo davvero molto intenso per lei, con le settimane scorse che l’hanno vista anche impegnata a seguire, per la sua emittente radiofonica, il Festival di Sanremo, e con un obbligatorio viaggio a Londra per seguire le sorti del suo Loris Karius, tornato in campo dopo oltre due anni per disputare la finale di Carabao Cup tra Manchester United e Newcastle (purtroppo per lui, conclusa con la sconfitta dei ‘Toons’ per 2-0). Il minimo comune denominatore è sempre lo stesso: in ogni sua apparizione, Diletta esibisce bellezza e sensualità da urlo, a cui è impossibile resistere.

Diletta Leotta, la rivelazione in diretta sull’abito di Carnevale e la battuta provocante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Tramite i social, facciamo anche una scoperta piuttosto particolare. Sul profilo Instagram di Radio 105 viene pubblicato uno stralcio di una delle puntate di ‘Take Away‘, il suo programma, negli ultimi giorni, con la rivelazione del vestito di Carnevale indossato da Diletta. Per la verità, la catanese, in questa occasione, non ha indossato un travestimento, ma ha raccontato agli ascoltatori del programma quelli che utilizzava tanti anni fa, da bambina: Sailor Moon, Esmeralda e anche Minnie, con una preferenza in particolare per quest’ultimo travestimento. Che ha scatenato la battuta immediata da parte del suo amico e collega Daniele Battaglia. D

Impostazioni privacy