Diletta Leotta, rivelazione che scotta: “L’occhio cade proprio lì…” – VIDEO

Diletta Leotta in diretta si lascia andare a una rivelazione che coglie di sorpresa tutti i suoi fan: il racconto della conduttrice

Dopo alcuni giorni di riposo e vacanza nella sua adorata Sicilia, Diletta Leotta è tornata al lavoro. Ancora presto per rivederla all’opera su DAZN, per quello bisognerà attendere ancora un mese, il tempo che riparta il campionato. Gli appassionati di calcio attenderanno i due eventi, il ritorno della Serie A e quello di Diletta, con tanta trepidazione. Intanto, però, tutti possiamo continuare a goderci la prorompente conduttrice catanese nei suoi scatti sui social, che anche questa estate stanno dando spettacolo.

Diletta Leotta, la rivelazione che scotta: "L'occhio cade proprio lì..." - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, al mare o al lavoro è sempre favolosa

Le prime immagini balneari di Diletta, naturalmente, non potevano non attirare l’attenzione e così è stato. Del resto, parliamo ormai di una delle bellezze più amate dagli italiani, forse di colei che popola per davvero i sogni di tutti. Impossibile resisterle e i suoi numeri su Instagram parlano chiaro. Siamo ormai vicini agli otto milioni e mezzo di followers, una cifra che ne fa di gran lunga una delle maggiori celebrità italiane. Che sicuramente, da qui alla fine dell’estate, regalerà altre immagini da capogiro. Diletta è in gran forma e l’essersi ricaricata per alcuni giorni le ha visibilmente fatto bene, la vediamo infatti tornata con una gran carica, come testimoniano gli immancabili siparietti su ‘Radio 105‘, nel programma ‘Take Away‘, con il collega Daniele Battaglia. Ancora una volta, in onda non ci si annoia mai. E questa volta, Diletta si è lasciata andare a una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Diletta Leotta, il racconto che spiazza: “Quella volta a Saint-Tropez…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Il racconto della conduttrice è il seguente, e fa riferimento a una vacanza risalente a qualche tempo fa a Saint-Tropez, rinomata località balneare francese. “Passeggiando lungo il litorale, una cosa che mi piace molto fare dovunque io mi trovi, mi sono imbattuta in una spiaggia un po’ ‘selvaggia’ – ha spiegato – Era una spiaggia di nudisti, non ci sono abituata e non mi capita spesso di imbattermi in situazioni del genere. Credetemi, è davvero impossibile non guardare, lo sguardo ti cade proprio lì…come si fa? Anche se non vuoi, ti casca l’occhio, non c’è niente da fare”. Il tutto, sotto gli occhi divertiti del solito Daniele Battaglia, che incalza una imbarazzata Diletta.

Impostazioni privacy