Diletta Leotta, abito nero trasparente: Milano ai suoi piedi

Diletta Leotta torna dalle vacanze nella sua Sicilia ed è naturalmente più in forma che mai, eleganza e sensualità senza limiti

Ogni tanto, una pausa per ricaricarsi ci vuole, eccome. Lo sa bene Diletta Leotta, che per alcuni giorni ha lasciato Milano per tornare nella sua Sicilia, dai suoi affetti più cari, per riposarsi un po’. Gli scatti di questi giorni da parte della conduttrice catanese hanno naturalmente fatto sorridere il web, confermando tutto il suo fascino, davvero incommensurabile.

Diletta Leotta, abito nero trasparente: Milano ai suoi piedi
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, la regina del calcio è tornata

Diletta ne ha approfittato per alcune gite in mezzo alla natura, per tirare un po’ il fiato in vista degli ultimi impegni dell’anno lavorativo. Il finale di campionato incombe e con esso tutti gli impegni correlati con DAZN, e non solo. Le ultime giornate di Serie A vedranno naturalmente la Leotta in prima fila, a raccontarci una lotta scudetto sempre più appassionante, ma anche tutti gli altri verdetti. Il seguito di pubblico per la fantastica siciliana è sempre più ampio. Diletta unisce un fascino notevole, che ben conosciamo, a classe, eleganza e professionalità altrettanto da rimarcare e che sono un dato di fatto incontestabile anche per gli haters. Su Instagram, parliamo di una delle celebrità italiane a livello assoluto, con la bellezza di oltre 8 milioni di followers. Che ad ogni nuovo post continuano naturalmente ad esaltarla.

Diletta Leotta, il vestito aderente ‘tenta’ lo zoom

Diletta Leotta, abito nero trasparente: Milano ai suoi piedi
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

La 30enne, dopo alcuni giorni di meritata vacanza come abbiamo raccontato, è tornata a Milano in grande stile, pronta a ricominciare. Un ritorno che ovviamente, immortalato sul web, non passa inosservato. Diletta si ripresenta subito con tutto il suo fascino e la sua eleganza, elevati all’ennesima potenza. Sul terrazzo della sua abitazione, con un clamoroso abito nero da sera, mette in mostra una bellezza da urlo. L’abito, soprattutto, è aderente il giusto, in modo tale da far risaltare come sempre le sue forme sinuose e seducenti. Inutile dire che la community si scatena in termini di like e commenti. Manco a dirlo, si ripresenta, nei messaggi degli utenti la tentazione dello ‘zoom’, immancabile quando si parla di Diletta. Cambia la foggia degli abiti, cambiano le pose, ma il risultato finale è sempre lo stesso. La Leotta è ormai diventata una icona assoluta non solo del calcio televisivo, ma anche della femminilità all’italiana. E lo dimostra ogni volta di più. Un capolavoro che non stanca mai.

Impostazioni privacy