Diletta Leotta, il relax è servito: bikini in bella mostra

Approfittando della pausa dei campionati europei, che lasceranno il posto agli imminenti Mondiali in Qatar, anche i giornalisti hanno deciso di staccare un po’ la spina in questi giorni. Tra questi, ovviamente, c’è la nostra Diletta Leotta che ci ha deliziato con un nuovo ed immancabile capolavoro postato su Instagram – FOTO

Dobbiamo chiarire un paio di cose: non si tratta di un post ma di una ‘storia’ che ha pubblicato comunque sul suo account ufficiale social. Proprio quelle che, dopo 24 ore, spariscono completamente. Ed invece qui no visto che avrete la possibilità di rivederla quante volte volete voi. Una vera e propria opera d’arte per noi della redazione che abbiamo visto il tutto. Adesso, però, tocca a voi guardarlo: se non avete ancora visionato il tutto e non avete capito di cosa stiamo parlando tranquilli che siete nel posto giusto.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, semplicemente esagerata: qui si vola

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa nativa di Catania ha sempre un asso nella manica e decide di mandarci completamente fuori di testa. In che modo? Ovviamente pubblicando una nuova foto dalle sue ‘storie‘. Non temete visto che, come riportato in precedenza, qui avrete la possibilità di visionare il suo capolavoro ogni volta che volete. Il risultato è senza dubbio eccezionale: in questi casi le parole non servono affatto. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono praticamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo: alziamoci tutti quanti in piedi ed applaudiamo il tutto.

Diletta Leotta, bikini da favola: fisico super top – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorridente ed incantevole come non mai. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Occhiali da sole in bella vista ed un bikini assoluto protagonista di questo scatto. Approfittando dello stop della Serie A anche la 31enne di ‘Dazn‘ si concede una meritata vacanza. Il sole, il cielo azzurro e la sabbia fanno sicuramente la loro parte in questo scatto, ma mai quanto la bellissima siciliana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio.

 

Impostazioni privacy